Satyrnet.it

Columns: l’atto finale è su Amazon Prime video

Finalmente è disponibile da oggi su Amazon Prime video negli Usa, Canada, India, Germania, Austria e Giappone Columns, la serie fantascientifica del regista Calabrese Gustavo Garrafa. Columns è una serie ideata dal regista Gustavo Garrafa: la prima stagione, è andata in onda in Calabria dal 2012 e successivamente è stata poi replicata su altre televisioni locali e sui vari canali nazionali. La seconda stagione è stata trasmessa in prima TV sulle emittenti locali La C in Calabria, Amica9 in Puglia, Canale10 a Roma: subito dopo il canale nazionale SOS Television ha riproposto l’intera serie all’interno del programma: Destinazione Krypton dal 2016.

 

Dopo qualche anno dall’uscita della seconda stagione, sul canale ufficiale YouTube del regista Gustavo Garrafa è disponibile il teaser trailer della Terza stagione. Il video parte con Lukas Stivel (Fabrizio Carpino), gridare preoccupato il nome di sua Madre e successivamente si vedono una carrellata di immagini, tra cui la Regina Meresh (Lorena Garrafa) e un nuovo personaggio ancora segreto interpretato da Giuseppe De Napoli.

Gustavo Garrafa ha dichiarato:

“Era inevitabile rivedere Meresh sana e salva, già nella post credit della seconda stagione veniva riportata in vita da suo marito Stivel”.

Si vede un pianeta completamente distrutto, Lukas Stivel moribondo colpino al petto da fasci di energia e Elenie Chery (Caroline Falsetti) disperata colpire una porta, seguita dalla malvagia voce della Regina Meresh che esclama che ucciderà tutti. Doppiata sempre dalla bravissima Gulia Segreti. Non ci resta che aspettare l’uscita del Trailer definitivo.

Dopo aver fermato l’avanzata delle colonne aliene e della perfida regina Meresh sembrava che il male fosse stato finalmente sconfitto, ma anni luce dalla terra il pianeta Rede governato dalla regina Aurora e dal principe Arex venne distrutto da una misteriosa colonna aliena. L’amore verrà nuovamente meso alla prova, ma la colonna più importante dell’universo è l’amore e vincerà su tutto.

 

Columns Stagione finale sarà proiettato in anteprima con il primo episodio al Cosenza Comics and Games al parco acquatico di rende, domenica mattina.

 

 

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti