Satyrnet.it

“Clementine – Libro uno” lo spin-off di The Walking Dead di Tillie Walden

Saldapress presenta “Clementine – libro uno”, un’avventura ambientata nel mondo di The Walking Dead scritta e disegnata da Tillie Walden, giovane e pluripremiata artista statunitense con al suo attivo già due premi Eisner e vincitrice nel 2021 del premio Boscarato come miglior autrice straniera.

Clementine, una ragazza cresciuta in un mondo sconvolto dall’apocalisse zombie, è in viaggio per lasciarsi alle spalle il suo passato traumatico e cercare di mettere in piedi una nuova vita. Ma quando incontra Amos, un adolescente amish che vaga come lei, la coppia si recherà a Nord, nel Vermont. Lì, in una stazione sciistica abbandonata, i due incontreranno un gruppo di ragazzi che tentano di costruire un nuovo insediamento libero dai non-morti. E mentre amicizia, rivalità e romanticismo iniziano a sbocciare, il rigido inverno rivelerà presto che la più grande minaccia alla sopravvivenza di tutti potrebbe non essere quella degli zombie.

Con Clementine – libro uno, Tillie Walden firma il primo di una serie di tre graphic novel in cui le sfumature dei rapporti tra le persone e i numerosi cambiamenti – in sè stessi e nelle relazioni con gli altri – che crescere porta inevitabilmente con sè, trovano spazio nel mondo di The Walking Dead.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]