Satyrnet.it

Città Fiera Comic-Con

Siete pronti ad entrare in un’altra dimensione? L’11 e il 12 novembre non perdetevi la prima edizione di Città Fiera Comic-Con, il più grande evento a ingresso gratuito dedicato al mondo Cosplay, con un programma ricco di eventi, premi e super ospiti! Il centro commerciale vi trasporterà in un mondo comics con vetrine a tema, stands, videogaming, tornei di carte, LAN party, e non poteva mancare il Contest Cosplay con super ospiti e con premi che vi faranno prendere il volo per il Giappone!

Sabato 11 novembre ti aspettano:
-sfilata Cosplay nelle gallerie (a tema libero)
-torneo “Città Fiera Overwatch Cup”. 1200 euro di montepremi in buoni spesa spendibili a Città Fiera! Ci si può iscrivere gratuitamente al torneo fino al 22 ottobre, cliccando qui
-super ospiti cosplayers: Misa & Sho Cosplay, Gaetano Montico di Prizmatec Cosplay e Mellu’s cosplay – Xenia Shelkovskaya, direttamente dalla Russia!
-raduno Cosplay a tema Overwatch in area palco
-sfilata lolita in area palco
-workshop gratuiti presso gli stands
-karaoke e quiz in area palco
-Pokémon Go Esca Party dalle 15.00 alle 18.00

Domenica 12 novembre ti aspettano: 
Cosplay Contest – partecipa e vinci una settimana in Giappone per 2 persone, 2 Nintendo Switch e molto altro! Ci si può preiscivere inviando una mail a costrive@gmail.com entro e non oltre il 10 novembre, inviando il tuo nome e cognome e la traccia audio. Le pre-iscrizioni dovranno essere confermate il giorno dell’evento presso lo stand CosTrive in area palco, portando la foto del personaggio interpretato, il modulo d’iscrizione già compilato (singolo o gruppo) e la traccia audio che andrà consegnata al fonico. Scarica il modulo d’iscrizione (singolo o gruppo) e il regolamento del contest in fondo alla pagina oppure su www.costrive.it
-interviste e esibizioni dei super ospiti Cosplayers: Misa & Sho Cosplay,  Gaetano Montico di Prizmatec Cosplay e Mellu’s cosplay – Xenia Shelkovskaya, direttamente dalla Russia.
-intervista a Carlo Visintini, in arte Ormadigatto Cosplay & Art, vincitore dell’evento a Città Fiera del 2016 e della YamatoCUP al “Romics 2017”.
-Lan Party: ci si può iscrivere gratuitamente cliccando qui. 30 posti disponibili.
-dimostrazione di scherma medievale
-incontra Johnny 5 dal film Cortocircuito e fai un selfie con lui!
-torneo di carte “Comic-Con Yu-gi-oh” organizzato da AM Giochi e Fumetti. Iscriviti entro venerdì 10 novembre alle 12.30 inviando una mail con il tuo nome/cognome a info@amgiochiefumetti.it. Info sull’evento Facebook.
-torneo di carte “Comic-Con Force Of Will! Wanderer + Ruler league!” organizzato da AM Giochi e Fumetti. Iscriviti entro venerdì 10 novembre alle 12.30 inviando una mail con il tuo nome/cognome a info@amgiochiefumetti.it. Info sull’evento Facebook.

download > Download – Regolamento GARA COSPLAY Città Fiera Comic-Con 2017.pdf

download > Download – Modulo di iscrizione GARA COSPLAY singolo.pdf

download > Download – Modulo di iscrizione GARA COSPLAY coppia-gruppi.pdf

download > Download – Modulo richiesta stand COMIC-CON 2017.pdf

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti