Satyrnet.it

Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness

Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness è un’avventura grafica lovecraftiana punta&clicca che ricorda i classici e immortali giochi adventure stile LucasArts. Traendo ispirazione, luoghi e personaggi da specifiche storie di H.P. Lovecraft come ‘La Maschera di Innsmouth’ e ‘Le Montagne della Follia’, il gioco vi farà immergere in un’emozionate indagine su uno spaventoso mistero che vi porterà in luoghi iconici come Innsmouth, Arkham e l’Antartide. Dopo un incontro fatale con un orrore cosmico, il detective Lone Carter viene coinvolto in un circolo vizioso di enigmi oscuri che metterà a dura prova il suo ingegno e la sua sanità mentale. Per poter acquistare il gioco vi consigliamo il link su steam: https://store.steampowered.com/app/962700/Chronicle_of_Innsmouth_Mountains_of_Madness/.
L’investigatore privato Lone Carter è disteso su una spiaggia nei pressi di Innsmouth: il suo corpo è dilaniato, la sua vita sta per giungere al termine. Cerca di accendere l’ultima sigaretta ma non sente più il braccio destro, si spegne lentamente con ancora il terrore negli occhi: l’incontro con lo Shoggoth gli è stato fatale. Dopo attimi interminabili di buio, un fuoco lo risveglia e si trova in piena forma, illeso. Carter è cambiato e da allora è perseguitato dall’incubo, le sue ricerche lo hanno portato al centro di una spedizione verso il polo sud, dove un gruppo di scienziati si dirige verso una sconosciuta catena di montagne più alte dell’Himalaya. All’interno di un’enorme caverna hanno rinvenuto i corpi di creature misteriose dall’aspetto alieno, ibernate in lastre di ghiaccio. Le montagne si celano le rovine di una civiltà aliena venuta sulla terra milioni di anni prima, colonizzandola con l’ausilio di schiavi mutaforma: gli Shoggoth.

Mountains of Madness è una nuova avventura della saga di Chronicle of Innsmouth. Le vicende del gioco, ambientato 10 anni prima del primo capitolo della serie, influenzeranno in modo massiccio gli eventi successivi. Si viaggerà nell’antico Yemen vestendo i panni di Abdul Alhazred – “l’arabo pazzo” creatore del Necronomicon – fino a guidare H.P. Lovecraft in persona verso la scoperta di misteri di famiglia. Mountains of Madness è un’avventura grafica colma di colpi di scena e inquietudine che trascinerà tutti i giocatori verso la pazzia.

Caratteristiche:

– Una storia tremenda e matura, che combina il brivido di un’indagine con un’ambientazione horror
– Ispirato dal romanzo ‘Le montagne della Follia’, ma con molti elementi originali per sorprendervi in ogni momento
– Interpreta Lone Carter, Abdul Alhazred – “L’Arabo Pazzo” e H.P. Lovecraft in persona!
– Decine di enigmi e personaggi con cui interagire, dal freddissimo Polo Sud al deserto d’Arabia
– Grafica retro in 640×360 realizzata con massima cura e stile
– Colonna sonora originale terrificante e inquietante

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]