Satyrnet.it

Chiara Kiki Cinabro, colore in emozione

Lunga vita e prosperità (ma anche, un po’ … “Che la forza sia con te)! Questo è l’augurio che fa Satyrnet a questa fantastica creativa che vi presentiamo oggi. Perché questa citazione? bhe leggete fino in fondo e aprite le immagini a corredo di questo articolo.

Chiara Cinabro a.k.a Kiki Face Painter, classe ’79 di origini leccesi vive e lavora nella Capitale. Kiki ha fatto, letteralmente, del colore la sua arte, non importa se sia un foglio di carta, un livello di photoshop o un viso di una modella, Chiara riesce a trasmettere tutta la forza della sua espressione creativa in un pennellate potenti e suggestive.

Chiara inizia la propria carriera artistica dopo gli studi presso la Scuola Internazionale di Comics (Roma) come colorista digitale lavorando per case editrici come: IDW Publishing (Star Trek), Kawama (rivista I-Comics), Edizioni Arcadia, Coniglio Editore (Winks presenta: Pixie), Mondo Tv (Angel’s Friends – cartoon), Scuola Internazionale di Comics, ecc. Ora impegnata nell’arte del face painting (da non confondere, vi preghiamo, con il concetto di “truccabimbi”) dopo aver partecipato a vari corsi di formazione: abbiamo apprezzato i suoi lavori all’ARFestival di Roma e  sarà in estate al Lesina Comics. Sempre in continuo aggiornamento per accontentare sia i più piccoli sia coloro che sanno essere ironici al punto giusto.

Vi consigliamo di fare un salto sulla sua pagina ufficiale: https://www.facebook.com/kikifacepainter

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti