Satyrnet.it

Chi Vuol Esser Milionario? arriva su Playstation 5

Chi Vuol Esser Milionario? arriva su Playstation 5 con una nuova versione ricca di tanti contenuti inediti. Basato sul mitico quiz televisivo di Sony Pictures Television (“SPT”) trasmesso in oltre 120 Paesi in tutto il mondo e che ha recentemente celebrato il suo 20° anniversario, questa versione del videogioco offre contenuti aggiuntivi, che saranno disponibili all’inizio del 2022 anche su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e console Xbox One

I nuovi contenuti comprendono:

  • Oltre 3000 nuove domande, per ben 8000 domande in totale!
  • Nuovi pacchetti di domande per mettere alla prova le conoscenze sui Giochi Olimpici o sulla Justice League!
  • Un’opzione per rimuovere il timer che consente a tutti di prendersi il tempo necessario per inviare la risposta finale!
  • Una nuova modalità di “gioco veloce” incentrata solo su domande e risposte che consente ai giocatori di raggiungere il milione più velocemente!
  • Grafica e animazioni migliorate per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più immersiva nello “studio” del quiz!

Inoltre, il gioco continuerà a essere aggiornato nel corso del prossimo anno, con nuovi pacchetti di domande a tema, con categorie come sport, film e persino videogiochi.

Il gioco:

  • Il modo migliore per vivere davvero l’atmosfera del quiz più amato del mondo! 15 domande, di difficoltà sempre crescente, a cui rispondere esattamente senza sbagliarne neanche una, per raggiungere la vetta del montepremi milionario. Oltre 8.000 domande, suddivise in diverse categorie come Storia, Sport, Scienza, Arte e letteratura, ecc, che metteranno alla prova la ppreparazione di ogni giocatore. Naturalmente, il gioco consente i famosissimi “aiutini”, come “Telefona a casa”, ” Chiedi al pubblico”, 50-50 e “Cambia domanda”!
  • Chi vuol essere milionario? offre un’esperienza divertente per tutta la famiglia grazie a due livelli di difficoltà per un solo giocatore: una modalità con difficoltà normale e una dedicata ai bambini con domande più semplici specificamente rivolte a un pubblico più giovane.
  • Sfida amici e famigliari grazie alle modalità multiplayer:

– La modalità “Free-for-All”, fino a 4 giocatori, ognuno con il proprio controller, che dovranno sfidarsi contemporaneamente su una serie di domande. che vinca il migliore!

– La modalità “A turno“, fino a 10 giocatori per un gioco ad alta tensione, in cui una sola risposta sbagliata significa essere eliminati. Giocabile con un solo controller, questa modalità è disponibile anche con un’impostazione “Famiglia”, che consente a tutti di prendere parte all’azione!

– La modalità “Cooperativa”, nella quale si può formare una squadra fino a 4 giocatori e lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo. Concordia e persuasione saranno essenziali per vincere!

  • Una modalità multiplayer online in stile “tutti contro tutti di massa”: fino a 99 giocatori in una modalità “Battle Royale” per provare a vincere il montepremi milionario sbaragliando la più accanita concorrenza!
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti