Satyrnet.it

C’era una volta il Principe Azzurro – Trailer Italiano Ufficiale

C’era una volta il Principe Azzurro è un film d’animazione ricco di ironia e avventura che racconta una nuova e originalissima versione della storia del personaggio più amato di tutte le favole. Dal 28 febbraio al cinema.

Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa… oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano… il Principe Azzurro!
Da bambino, ad Azzurro è stato malignamente donato un super “fascino”, e così anche senza volerlo attrae tutte le donne come se fosse un magnete. Ogni ragazza che incontra si innamora follemente di lui e come potete immaginare per qualcuno nato in una famiglia reale che diventa magicamente irresistibile, il principe più famoso del mondo vive con molta leggerezza questa sua condizione.
Dopo aver conquistato ben tre fidanzate di altissimo livello e respinto migliaia di innamorate, il principe decide di spezzare la maledizione conquistando il premio più irreale che ci sia: il Vero Amore. Qualsiasi valoroso cavaliere su questa terra sa che, chi partecipa a questa impresa, deve intraprendere un viaggio alla scoperta di sé e del proprio coraggio nota come “La Grande Prova”. Suo padre l’ha fatta, suo nonno anche, quindi perché non lui? E così con l’aiuto di uno straniero birichino, di nome Lenny che gli fa da giuda, Azzurro è deciso ad affrontare “La Grande Prova”, scoprire il vero amore e trovare finalmente il suo lieto fine.
Tuttavia, all’insaputa del principe, “Lenny” è in realtà Lenore Quinonez, una famosa ladra. Nata in mare, Lenore non è “una donna del regno” e quindi l’unica al mondo a essere immune al fascino magico del principe. Considerando da subito Azzurro come una facile preda e accompagnarlo nella sua ricerca un guadagno veloce, Lenore promette in segreto di consegnare il principe alle sue tre impazienti principesse per costringerlo all’inevitabile scelta di sposare una di loro. Ma durante il loro viaggio, Lenore inizia a sospettare che ci sia dell’altro nel principe, e nei suoi sentimenti verso di lui, di quanto avesse pensato in un primo momento.
C’era una volta il Principe Azzurro è una commedia sulla fiducia, sugli amori veri e sulla consapevolezza che il vivere felici e contenti non è una cosa così impossibile da raggiungere come si potrebbe pensare.
https://www.facebook.com/CeraUnaVoltaIlPrincipeAzzurro/

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti