Satyrnet.it

Cena e spettacolo per Ludika 1243

Ludika 1243 quest’anno giunge alla sua XV edizione; quindici anni di passione, di fatica e di impegno gioioso e soddisfacente, per portare a Viterbo, fra i sorrisi e gli sguardi stupiti di grandi e bambini, un pizzico del gusto del medioevo, della storia della città, del teatro di strada. La nostra Ludika è cresciuta tanto, grazie a ognuno di voi, che avete visto e vissuto anni di spettacoli e giochi; ma può crescere molto di più, soprattutto con il supporto di tutti voi che la amate e la coltivate insieme a noi.

Per questo, vogliamo invitarvi a una serata speciale, per mangiare insieme e divertirvi ancora con piccoli assaggi degli spettacoli che vedrete quest’anno: tutti insieme, proprio come nelle nostre piazze. Una cena-spettacolo, una serata per festeggiare e ringraziarci, reciprocamente. Parte del contributo per la serata andrà a sostegno di Ludika 1243, per fare in modo, quest’anno più che mai, di accompagnare Viterbo in questa nuova avventura, insieme!

Le prime due cene-spettacolo a sostegno di Ludika sono state stata un grande successo! Ringraziamo di cuore chi con la sua partecipazione ha condiviso un momento importante di realizzazione di quel sogno chiamato Ludika 1243! La Terza Cena-Spettacolo a Sostegno di Ludika1243 si terrà Venerdì 5 giugno 2015! A presto ulteriori dettagli sul luogo, voi intanto segnate la data sul calendario!

Per chi non potrà partecipare alla serata, ma vorrà in ogni caso sostenere la manifestazione: niente paura!
Potrete divenire “Simpatizzanti” di Ludika 1243 donando un contributo di 15 euro, che noi ricompenseremo regalandovi il kit completo dei gadget della manifestazione!

Vi ringraziamo tutti, dal primo all’ultimo; e ricordate che Ludika 1243 esiste grazie a ciascuno di voi!

Per ogni informazione: 3802929483 – info@ludika.it – Pagina Facebook Ludika1243

E’ necessaria la prenotazione! Potrete prenotarvi al numero 3802929483 entro e non oltre il 1 giugno 2015!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti