Satyrnet.it

CavallinoMatto si presenta per la stagione 2022

Il CavallinoMatto, immerso nella pineta Mediterranea di 100.000 metri quadrati, vi farà divertire con le sue 25 fantastiche attrazioni, 5 spettacoli e 7 punti ristoro.

Il nostro Parco Divertimenti, è adatto per le Famiglie e ragazzi di tutte le età! Ci sono Attrazioni per ogni categoria di visitatore… quelle KIDS per i più piccoli, quelle FAMILY per divertirsi tutti insieme, quelle ADRENALINE per i più grandi e poi ci sono gli SPETTACOLI e il CINEMA 4D.

Il CavallinoMatto è inserito in una bellissima e secolare Pineta, tipica della costa Mediterranea. Al CavallinoMatto potrete trovare, il ristorante-pizzeria, self-service, friggitoria e bar-gelateria pronti a soddisfare qualsiasi voglia… dalla colazione a un’ottima Cena. All’interno della nuovissima Fantasy Arena, si svolgerà, spettacolo CRAZY HORSE! dove la mascotte del CavallinoMatto “Magix” si divertirà a raccontare la sua storia, insieme a tutti i suoi amici, con finale a sorpresa. Anche lo spettacolo al “Pala Verde” si rinnova, “I Pappagalli Maya” tante splendide ed emozionanti sorprese. E poi, l’unico in Italia, il DINO LIVE SHOW! Con il nostro domatore Alex e i suoi indisciplinati Dinosauri. Proverete un incontro ravvicinato con gli animali della Preistoria. Non ultima, in ordine di importanza, la presenza di animali, tra i quali spiccano quelli più esotici, come i fantastici Pappagalli, tra i quali è presente quello più grande al Mondo.

In questa Stagione saranno inaugurate Nuove attrazioni. La prima è MASAI, già in funzione, una Flat Ride molto carina, adatta ai Bambini e alla Famiglia. Ma il clou sarà all’apertura di PIRATI, una Rapid Dark Ride, unica in Italia, veramente emozionante, adatta a tutta la Famiglia. All’ingresso dell’attrazione troverete un grande salone dove i nostri dispettosi Pirati animatronici, ologrammi, quadri animati e tante altre sorprese, vi faranno vivere l’emozionante vita dei Bucanieri. Una volta finito il percorso pedonale, sarete imbarcati a bordo di grandi battelli galleggianti e affronterete un impetuoso fiume d’acqua che vi porterà ad un ascensore, con il quale salirete a 13 metri d’altezza introducendovi in un emozionante scivolo a curve mozzafiato! Tutto questo a tema Piratesco, con un grande serpente marino che sarà il protagonista di questa fantastica avventura unica in Italia, Pirati!!!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]