Satyrnet.it

eluana

All’interno delle sale della Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni (SA), si terranno tre giorni di fumetti, cosplayers e videogiochi: sto parlando del Cavacon Comics & Games 2015! Dal 5 al 7 giugno 2015, una manifestazione dedicata a fumetti, cartoni animati, giochi e videogames.

Un evento consacrato all’intrattenimento a 360°. La convention, già nelle cifre, ha siglato un importante risultato in termini di partecipazione di pubblico, coinvolgendo oltre 40.000 visitatori complessivi. Situata nel centro storico cavese a pochi minuti dalla stazione e dall’uscita autostradale, la struttura mette a disposizione diversi spazi espositivi, area meeting e gaming, spazi food and beverage.

Con sei edizioni all’attivo e migliaia di visitatori, la fiera ha vantato ospiti di pregio come David Lloyd, Licia Troisi, Giorgio Vanni, Emanuela Pacotto, Giuseppe Camuncoli, Bruno Brindisi e molti altri. Quest’anno, uno degli ospiti arriva direttamente dal mondo del fumetto: Giampietro Casertano, milanese, classe 61, “bonelliano”.

Si terrà anche, il primo grande premio del Cosplay Contest grazie al quale, il vincitore, avrà la fortuna di ricevere in regalo un viaggio in Giappone per due persone!

A chiudere l’evento, Giorgio Vanni in concerto dove, per tutti coloro che lo desiderano, ci sarà la possibilità di acquistare il suo ultimo CD “Super Hits“, che sarà felice di autografarvi di persona!!

https://www.facebook.com/Cavacon

http://www.cavacon.it/ 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti