Satyrnet.it

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions: dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise! Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario. A 10 anni di distanza dall’ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020.

Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade: il gioco includerà una modalità storia che segue la trama dell’anime e del manga, e una modalità carriera che porrà invece il giocatore nei panni di un calciatore da lui creato.  Tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione! Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile nelle versioni StandardDeluxeCollector’sChampions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

Dai un’occhiata al nuovo trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia!

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre, un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti