Satyrnet.it

“Candle Knight” annuncia un nuovo trailer

È stato appena annunciato che il gioco d’azione e di avventura messicano in 2.5D Candle Knight uscirà ufficialmente il 20 gennaio 2023 e, per festeggiare, è stato pubblicato un nuovo trailer e una demo giocabile su Steam.

 

Sfrutta la tua fiamma per sconfiggere le minacciose creature che si nascondono nelle ombre di un castello in rovina, usa il sistema di difficoltà dinamico a tuo vantaggio, attraversa impegnative sezioni in stile platform e risolvi enigmi criptici all’interno di dipinti surreali in questo platform d’azione e avventura in 2.5D.

 

Oltre a tutto questo, Candle Knight si è recentemente aggiudicato un posto di qualificazione nel prestigioso Nordic Game Discovery Contest (NGDC), concorso giunto alla sua sesta edizione. La vittoria è stata annunciata di recente durante il BIG Festival in Brasile e la sesta stagione di NGDC Grand Finals si terrà a novembre.

 

Quando ho saputo che Candle Knight aveva vinto il concorso, sono rimasto a bocca aperta. Non riuscivo a smettere di pensare a tutto l’impegno che il nostro team aveva dedicato al progetto e alla strada che aveva percorso. Questo momento segna un’enorme pietra miliare per il nostro gioco e conferma tutto l’amore e il duro lavoro che speriamo tutti i giocatori possano percepire“, afferma André Torres, direttore degli effetti speciali di Dracma Studios.

 

In attesa dell’uscita di Candle Knight, è già possibile iscriversi alla wishlist su Steam o provare la nuova fantastica demo. Potete trovare Candle Knight su Steam qui: https://store.steampowered.com/app/1879680/Candle_Knight/ 

 

Date un’occhiata al nuovo trailer qui: https://youtu.be/g5q7DBTWags 

 

Seguite Dracma Studios su Twitter, Facebook, TikTok, Instagram, Reddit, Youtube e sul loro sito web per ulteriori informazioni.

 

Per gli asset, visitate il sito: https://prnordic.box.com/s/qm031vhr7xc8bhjokutwaqgsa9hl3o1t

 
 

Informazioni su Dracma Studios

Dracma Studios è uno studio di sviluppo indie messicano fondato nel 2019 nello Yucatán, in Messico, con un team di sviluppatori di talento provenienti da tutto il paese con l’obiettivo di creare giochi incredibili ed esperienze indimenticabili che risuonino con i nostri giocatori e che avvicinino l’industria al nostro paese, creando opportunità per la prossima generazione di Game Developer messicani e latini.

 

Informazioni sul Nordic Game Discovery Contest

Sulla base di quattordici anni di organizzazione di attività di successo nel settore dei giochi, tra cui la conferenza annuale di Nordic Game, i programmi di finanziamento regionali, gli eventi di networking all’estero e altre iniziative di supporto agli sviluppatori, Nordic Game ha lanciato nel 2016 il Nordic Game Discovery Contest (NGDC) – una sfida emozionante e competitiva in cui i progetti di gioco selezionati vengono presentati dal vivo in gare di pitch in eventi partner in tutta Europa e in tutto il mondo. Per saperne di più su tutti i qualificati della Stagione VI dell’NGDC – e preparatevi per la Stagione VI proprio qui.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti