Satyrnet.it

Burger rosso o burger nero?

rock

Rosso o Nero? non è una domanda per tutti gli appasionati del Milan, e neanche una versione alternativa della domanda di Morpheus per entrare in Matrix! Il quesito lo poniamo per tutti gli amanti di Hamburger! In giappone, Burger King ha inventato 2 panini cromaticamente eccezionali per cercare di “tentare” nuovi clienti. Ecco dunque il panino Dark dedicato alle anime gotiche e quello infuocato Red, per i palati più roventi.

Kuro Pearl e Kuro Diamond (quest’ultimo con nota di colore data dall’aggiunta di pomodoro, lattuga e cipolla per incoraggiare anche i più timorosi) è il nome del panino nero: il formaggio e il panino vengono “colorati” con del bamboo charcoal (carbone di bamboo edibile al 100%), mentre la salsa all’aglio è ottenuta con dell’inchiostro di calamaro.  Chi ha addentato questo prodotto dice che non è malaccio, anzi, sembra che sia proprio delizioso…certo, basta sconfiggere il pregiudizio e non farsi “bloccare” dalla tinta tetra.

L’Aka Burger, è invece la versione con pane rosso come il cielo infuocato. Anzi, come un samurai assassino. Questa delizia arriva in due incredibili varianti che ne sottolineano tutta la rabbia soppressa: l’Aka Samurai Beef e l’Aka Samurai Chicken. Entrambi arrivano conditi con formaggio rosso e pomodorini scarlatti . La salsa farà diventare rosso il più audace vecchietto calabrese! Una mistura letale fatta con un impasto di peperoncino e peperoncini piccanti. Per la precisione, Burger King la chiama angry sauce, la salsa arrabbiata.

Burger rosso o burger nero? Quale burger solletica di più le tue papille gustative?

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti