Satyrnet.it

Buon Compleanno Cospa Family

Arianna Baratelli, Massimo Barbera, Fabio Aquilino, Aurora Camoglio, Alberto Coatti vi invitano ad una grande ricorrenza: i 10 anni di Cospa Family. L’appuntamento per festeggiare insieme questo splendido anniversario è il 12 novembre 2020, alle ore 21.00, presso la pagina ufficiale “Cospa Family – Associazione Organizzazione Manifestazioni Cosplay“.

 

La Cospa Family è un’associazione non a scopo di lucro volta principalmente all’organizzazione di manifestazioni legate al fantastico e colorato mondo del Cosplay. L’avventura dell’associazione ha avuto inizio quando un gruppo di organizzatori di diverse manifestazioni cosplay piemontesi ha deciso di dare una formalizzazione a quella che era ormai da anni una collaborazione di fatto. E’ così che, una non troppo fredda sera del Novembre 2010, si sono ritrovati ed hanno battezzato “Cospa Family” l’associazione che avrebbe loro consentito di presentarsi a pubblico ed enti in modo organizzato, mantenendo l’aspetto socievole e simpatico che caratterizza il gruppo. L’esperienza organizzativa dell’associazione è cresciuta nel tempo affrontando e risolvendo le difficoltà, ragionando continuamente sui possibili miglioramenti e puntando sulla voglia di proporre sempre soluzioni originali. Essendo cosplayers loro stessi, gli organizzatori conoscono bene l’ambiente e le sue dinamiche e si pongono sempre l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei cosplayers, degli enti che ospitano le manifestazioni, ma anche e soprattutto del pubblico che parteciperà ai singoli eventi.

Se avete sentito parlare di Torino Comics (e quindi Torino Cosplay), Hasta Cosplay e Hard Rock CosPride, e dei loro organizzatori, allora avete anche sentito parlare dei membri dello staff della Cospa Family che, simpaticamente, si definiscono “la famigghia”, sottolineando il senso di unione che li caratterizza. La Cospa Family può occuparsi di tutto, dalla gestione logistica e rapporti con gli enti, fino all’organizzazione dell’evento, presentazione, animazione, pubblicità online, raccolta e gestione iscrizioni.

Per info: facebook.com/cospafamily/  |  cosplaycompetition.com  | cospafamily@gmail.com

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti