Satyrnet.it

Bungie Foundation: 1 mld grazie a Guardians for Australia

La Bungie Foundation è lieta di annunciare che, grazie al suo programma di magliette Guardians for Australia, ha raccolto 1 milione di dollari USD (dollari americani, circa 1,6 milioni di dollari australiani) per supportare economicamente chi è stato colpito dagli incendi in Australia. Dal lancio del programma (il 14 gennaio) a oggi, sono state vendute oltre 75.000 magliette, che verranno presto consegnate ai guardiani di tutto il mondo che hanno contribuito all’iniziativa.

La maglietta Guardians for Australia raffigura la flora e fauna tipiche dell’Australia, e una nave guardiana che sorvola pattugliando il paesaggio. Il ricavato andrà alla Forestale del NGS e a WIRES. “Siamo colpiti dalla generosità e affetto mostrati dalla community di Bungie per l’Australia, in seguito ai disastrosi incendi boschivi. Grazie ai nostri fan, la forestale del Nuovo Galles del Sud avrà ora strumenti migliori per fronteggiare le emergenze future e servire la comunità in caso di bisogno. WIRES potrà riabilitare gli animali selvatici malati, feriti o dislocati, mentre si occupa di ristabilire il loro habitat naturale. Vi ringraziamo di cuore per aver continuato a dimostrare che la forza della community di Bungie fa davvero la differenza e contribuisce a creare un mondo migliore.”, ha dichiarato Christine Edwards, senior foundation manager della Bungie Foundation.

La raccolta fondi Guardians for Australia prosegue i nostri sforzi di assistenza, insieme a quelli prestati nel 2015 per il terremoto in Nepal e nel 2017 per l’uragano Harvey. Nel 2018, Bungie ha anche lanciato Game2Give, un evento per supportare il programma iPads for Kids di Bungie Foundation e gli ospedali Children’s Miracle Network di tutti gli Stati Uniti. Per scoprire di più sui programmi di raccolta fondi di Bungie, puoi consultare il sito della Bungie Foundation.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti