Satyrnet.it

Il 15 gennaio 2023 torna il “Bubble Play”

Domenica 15 gennaio 2023 torna il “Bubble Play” il format nato da un’idea di AG. Cosplay Eventi e Latthè Faenza: un evento per passare un pomeriggio in allegria, tra tornei di videogames, cosplayer, karaoke, premi ed altre attività legate al mondo Nerd & Cosplay. Tanti divertenti contenuti aspettano gli appassionati presso la location in Corso Baccarini 22b a Faenza ad iniziare da un grandioso torneo di  Fifa 23. In un pomeriggio del genere non poteva mancare il karaoke, per poter cantare tutti insieme le canzoni dei nostri cartoni animati e anime preferiti, con una vasta scelta a partire dai più belli di sempre.
 

Per chi si volesse avvicinare al mondo del cosplay, fare domande, conoscere aneddoti e storie divertenti, AG. Cosplay Eventi sarà a vostra completa disposizione. Saranno inoltre allestiti alcuni oggetti in esposizione tra gadget ed altro e il team condividerà alcune delle tecniche di realizzazione di base: per chi parteciperà in cosplay ci sarò il 10% di sconto sul primo acquisto e un delizioso mochi in omaggio. Per indossare i costumi, saranno messi a disposizione camerini (non custoditi) con specchi e bagni.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!