Satyrnet.it

Bob’s Burgers – il Film: da oggi su Disney+

Arriva oggi su Disney+ il lungometraggio, targato 20th Century Studios, di Bob’s Burgers. La popolare serie TV in onda dal 2011 ha finalmente la sua pellicola cinematografica. Anche se, in Italia, al cinema non c’è mai finita. Infatti, nonostante inizialmente fosse stata prevista una proiezione anche nelle sale, come avvenuto negli Stati Uniti, Disney+ Italia ha preferito un approccio più soft e ha lanciato il film contemporaneamente alla messa in catalogo della dodicesima stagione della serie.

Bob’s Burgers – il Film: La trama

Proprio di fronte al Bob’s Burgers a causa della rottura di una conduttura d’acqua si crea un’enorme voragine. Così il ristorante della famiglia Belcher si ritrova con l’ingresso bloccato ed è costretto a chiudere per un tempo indefinito. E mentre assistiamo a come Bob e Linda cerchino di tenere in piedi l’attività di famiglia nonostante il grosso problema, i tre figli Tina, Gene e Louise cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante. Ma i problemi, invece di diminuire, aumentano e la famiglia Belcher si ritrova così di nuovo unita a fronteggiare nuove peripezie per poter finalmente tornare al loro lavoro dietro il bancone.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e  Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary. Che aspettatedunque? Correte a scaricarvi Disney+ (se non lo avete già) e godetevi lo spettacolo! Intanto, vi stuzzico con i trailer ufficiali

Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti