Satyrnet.it

Blue Reflection: Second Light

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare che la trail version di Blue Reflection: Second Light, l’attesissimo sequel dell’amato JRPG del 2017, Blue Reflection, è ora disponibile sul PlayStation® Store e sul Nintendo eShop. L’apprezzato franchise tornerà in Europa il 9 novembre 2021 e sarà pubblicato per Nintendo Switch, PlayStation4 (giocabile su PlayStation5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam.

 

Blue Reflection: Second Light segue le avventure di tre studenti – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – che si ritrovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra, ma quando i tre protagonisti si mettono in viaggio per svelare il mistero, vengono accolti da una serie di mostri mortali. Combattendo le creature diaboliche, sbloccano poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che li circonda. Durante l’avventura, i tre amici collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana più ricca e divertente possibile. Mentre trascorrono ogni giorno intrappolati in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e le personalità dei personaggi verranno svelati e, man mano che i loro legami verranno approfonditi, acquisiranno nuovi punti di forza e abilità.

Inoltre, non solo i protagonisti saranno in grado di costruire la loro accademia ideale durante il gioco, ma saranno anche in grado di creare oggetti insieme e, a seconda delle combinazioni di personaggi, le proprietà dell’oggetto completato possono cambiare, anche innescando conversazioni speciali. Approfondendo le loro amicizie, i tre studenti alla fine si avvicineranno al mistero di questo mondo e al motivo per cui hanno perso i loro ricordi.

Gust Studios ha annunciato una serie di aggiornamenti gratuiti in arrivo in Blue Reflection: Second Light dopo il lancio iniziale del gioco. Il primo aggiornamento arriverà il 23 novembre e includerà tutti i nuovi filtri della modalità foto, inclusi acquerello e tratteggio, oltre alla possibilità di scattare foto dei personaggi in Reflector form. Il 21 dicembre, tutte le nuove cornici per foto e pose di idol saranno disponibili in modalità foto, insieme alla possibilità di costruire uno studio fotografico durante lo sviluppo scolastico, oltre all’aggiunta di una modalità di difficoltà più hardcore chiamata MUST DIE. Il contenuto MUST DIE lancia gli studenti in battaglie estremamente impegnative, in cui i nemici non sono solo più potenti, ma aumenta anche la probabilità che i nemici lascino cadere oggetti. Ulteriori aggiornamenti della modalità foto saranno disponibili anche il 14 gennaio 2022, incluso un filtro Pixel Art, insieme a pose più uniche per aggiungere ancora più varietà alla tua gamma di istantanee.

Gust Studios ha infine annunciato una costume collaboration tra Blue Reflection: Second Light e l’imminente Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. Per chi possiede sia il bonus acquisto anticipato “Summer Bikini” di Blue Reflection: Second Light e il bonus a tempo limitato “Comodo e casual” di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, i costumi saranno sbloccati e pronti da indossare in ogni rispettivo gioco.

Per ulteriori informazioni sulla demo, gli aggiornamenti gratuiti e la costume collaboration, visita il sito ufficiale di Blue Reflection: Second Light.

Per celebrare il franchise di Blue Reflection:, Koei Temco offre due deliziose versioni in edizione speciale di Blue Reflection: Second Light, una Premium Box e una Collector’s Edition, disponibili esclusivamente tramite il Koei Temco Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco contiene un album fotografico in stile Academy Notebook, un poster di stoffa deluxe, un CD speciale, un costume DLC esclusivo e il gioco, il tutto confezionato in una bellissima box da collezione. L’imperdibile versione Collector’s Edition del gioco include tutti i contenuti presenti nella versione Premium Box, oltre a una borsa di tela, un telo da bagno illustrato con artwork di Ao Hoshizaki, due mini ciondoli acrilici e un album con illustrazioni originali.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]