Satyrnet.it

Blu come i suoi occhi, il nuovo romanzo di Maurizio Zarino

Un romanzo delicato e surreale, che saprà emozionare i lettori di ogni generazione. La vita di Akane, studentessa di Tōkyō all’ultimo anno di liceo e promettente kendōka, sarebbe del tutto normale se non fosse per la bizzarra maledizione che affligge la sua famiglia da cinquanta generazioni e che è per lei fonte di imbarazzanti inconvenienti. Nel tentativo di opporsi al proprio destino incontrerà Daisuke, estroverso studente dagli insoliti occhi blu, e Ryou, affascinante e misterioso, ma scoprirà che quando spiriti e demoni s’intromettono nelle questioni umane anche un banale alterco adolescenziale può tramutarsi in qualcosa di paradossale.

Disponibile su Amazon in formato kindle e cartaceo: https://www.amazon.it/gp/product/B08Z4CNXWV

Biografia di Maurizio Zarino
Nato a Vercelli nel 1977, negli anni si è dedicato a diverse attività artistiche come la musica e il disegno, approdando infine alla scrittura. Avvicinatosi a materie sia umanistiche, sia sociologiche, ha approfondito tematiche di varia natura come la psicologia, elemento portante del suo primo romanzo, “Il burattinaio di Praga”. La passione per il Giappone lo ha portato a realizzare le opere successive.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti