Satyrnet.it

BlizzCon 2015

La più importante celebrazione dei giochi Blizzard Entertainment e della loro comunità si terrà all’Anaheim Convention Center il 6 e 7 novembre 2015. Preparatevi a due giorni senza sosta dedicati ai giochi Blizzard, da passare insieme a qualche migliaio di amici. Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che per la nona edizione della BlizzCon® l’Anaheim Convention Center diventerà nuovamente il quartier generale della comunità Blizzard, venerdì 6 novembre e sabato 7 novembre. “Riunirsi alla BlizzCon è senza dubbio il modo migliore di entrare in contatto con la comunità Blizzard” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Con un numero di giochi in sviluppo mai così alto, condivideremo moltissimi interessanti aggiornamenti e assisteremo a intense competizioni eSport. Non vediamo l’ora di incontrarvi!”.

La BlizzCon è un’epica celebrazione dell’universo dei giochi Blizzard Entertainment e della comunità globale dei giocatori che danno loro vita. All’evento di quest’anno i partecipanti potranno divertirsi con:

  • Le ultime versioni dei giochi di Blizzard Entertainment, giocabili in anteprima
  • Le Global Finals degli eSport Blizzard, tra cui le World Championship Series di StarCraft® II e l’Hearthstone® World Championship
  • Discussioni approfondite con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard
  • Concorsi a premi per i membri della comunità
  • Merchandise commemorativo degli universi di gioco Blizzard
  • Altre attività e attrazioni ancora da annunciare

Durante la serata di giovedì 5 novembre si terrà anche un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital di Orange County (CHOC). I partecipanti potranno mangiare, bere e divertirsi con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della comunità di Blizzard, offrendo il loro supporto per una buona causa. Ulteriori dettagli sulla cena di beneficenza pre-BlizzCon, inclusi prezzo e disponibilità, saranno annunciati in futuro.Chi desidera godersi la BlizzCon dalla comodità della propria casa potrà ordinare il biglietto virtuale BlizzCon (www.blizzcon2015.eventbrite.com) , che offre una copertura totale in diretta degli eventi attraverso uno streaming multicanale su Internet. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti. Per ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2015, visitate il sito ufficiale (www.blizzcon.com). Maggiori informazioni verranno pubblicate con l’approssimarsi dell’evento. Chi è interessato a partecipare allo show di persona può prenotare sin da ora una stanza d’albergo e ricevere tariffe speciali convenzionate con la BlizzCon attraverso il sito BlizzCon dedicato agli hotel. Blizzard Entertainment al momento è alla ricerca di personale per coprire numerose posizioni. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.blizzard.com/jobs.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti