Satyrnet.it

Menu

Blame! Killy Elite Solo Statue di Figurama Collectors

I preordini per la Blame! Killy Elite Solo Statue di Figurama Collectors apriranno il 27 marzo alle 23:00 JST. I collezionisti interessati sono incoraggiati a unirsi alla wish list per ricevere una notifica quando le prenotazioni si aprono, dato che il sold out è previsto entro poche ore. Figurama Collectors presenta con orgoglio Killy Elite Solo, la prima statua in polystone al mondo basata su Blame! nonché primo pezzo della linea Elite Solo. Due busti intercambiabili ripropongono le apparizioni uniche di Killy sia nel film animato che nel manga originale. L’abbigliamento di Killy è un mosaico cibernetico di dettagli intensamente replicati: fili penzolanti, parti meccaniche e tessuti futuristici tenuti insieme da nastro molecolare, date le innumerevoli volte in cui il suo corpo è stato distrutto in battaglia.

Dopo aver provocato un buco profondo 70 km attraverso la Megastruttura con un solo colpo del suo Gravitational Beam Emitter (GBE), Killy attraversa l’apertura ormai fusa e incandescente grazie a effetti LED luminosi. Le braccia intercambiabili sinistra e destra ripropongono l’intero arsenale di Killy, permettendogli di posare mentre spara o mentre estrae la sua Superstructure Blade per tagliare la prossima ondata di robot ostili.

La base rende omaggio al pluripremiato lavoro dell’architetto diventato artista Tsutomu Nihei. I resti dei Safeguard Exterminators disseminano una rete di strutture in acciaio, cavi e illuminazione a LED che compongono gli strati infiniti della città.

La statua di Killy Elite Solo è limitata a 725 pezzi in tutto il mondo. Ogni statua in scala 1/6, include uno speciale supporto per il busto per mostrare il ritratto alternativo di Killy, oltre a un’esclusiva stampa artistica e un certificato di autenticità firmato digitalmente dal CEO di Figurama Collectors, il signor Shanab, e dal mangaka originale Tsutomu Nihei.

admin

Categories:   AULAMANGA, Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!