Satyrnet.it

“Ready for Love” il brano inedito delle Blackpink

Oggi, le BLACKPINK hanno reso disponibile “Ready for Love”, un nuovo brano completo di video musicale sviluppato in collaborazione con uno dei mobile game più conosciuti al mondo, PUBG MOBILE. Dopo aver presentato brevemente il brano con un rapido teasing durante l’incredibile concerto in-game dello scorso weekend, “THE VIRTUAL”, i fan potranno ora godersi il video ufficiale di “Ready For Love” su PUBG MOBILE e sui canali YouTube ufficiali delle BLACKPINK. L’epica esperienza del concerto “THE VIRTUAL” verrà riproposta su PUBG MOBILE dal 30 al 31 luglio in tutto il mondo.
 
 
L’uscita del brano speciale e del video musicale che lo accompagna segna la più grande collaborazione nella storia di PUBG MOBILE. Prodotto in collaborazione con PUBG MOBILE, il video presenta gli avatar di JISOO, JENNIE, ROSÉ e LISA che attraversano una serie di pittoreschi scenari mentre eseguono il loro ultimo elettrizzante pezzo.

L’attesissima special track “Ready for Love”, di cui si è parlato brevemente nel documentario del gruppo su Netflix, Light Up the Sky, è incentrato sul non rinunciare mai a ciò che si vuole.

Il brano è stato presentato per la prima volta in “THE VIRTUAL”, il concerto inaugurale all’interno di PUBG MOBILE, svoltosi lo scorso fine settimana in tutto il mondo. Ma qualora ve lo siate perso, non è troppo tardi: il concerto verrà riproposto per l’ultima volta questo fine settimana. I giocatori che accedono a PUBG MOBILE potranno assistere allo spettacolo interattivo, agitare i bastoni luminosi delle BLACKPINK, fluttuare senza peso in eteree bolle e giocare a vari mini-giochi, il tutto godendo di alcuni dei successi più iconici delle BLACKPINK con giganteschi avatar delle star stesse.

Per portare il tutto a un livello superiore, sono disponibili speciali set di abiti basati sui look indossati dai membri delle BLACKPINK durante ciascuna delle canzoni della scaletta del concerto, che consentiranno ai giocatori di impersonificare i loro brani preferiti della band. Questi includono:

Set DDU-DU DDU-DU
Set Kill This Love
Set How You Like That
Set Ready For Love
L’esclusivo set Lovesick Girls si potrà ottenere anche completando le missioni giornaliere in-game.  Inoltre, sarà possibile accedere al nuovo Voice Pack delle BLACKPINK, con comandi vocali mai sentiti prima da parte di tutte e quattro le star, da usare sui campi di battaglia!

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento memorabile nella storia delle BLACKPINK e di PUBG MOBILE! Godetevi la performance definitiva delle BLACKPINK in “THE VIRTUAL” all’interno di PUBG MOBILE, usufruibile in qualsiasi momento tra le 04:00 CET del 30 luglio e le 02:00 CET del 31 luglio.

PUBG MOBILE è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti