Satyrnet.it

Black Panther – Essere un Re (featurette dal film)

Portrait (MRLND_019G_G – Japan Art B1 
Il film Marvel Black Panther, racconta la vicenda di T’Challa che, ancora in lutto per la morte di suo padre, è pronto a diventare il nuovo Re del Wakanda, una nazione isolata ma estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico. Il diritto al trono di T’Challa viene messo a repentaglio quando dei nemici che si trovano fuori dal Paese lo allontanano dal Wakanda, conducendolo in un’avventura attorno al mondo. Spinto al limite e con il destino di una nazione sulle sue spalle, T’Challa radunerà i suoi alleati e scatenerà tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi avversari e preservare il pacifico stile di vita del suo popolo.
Black Panther
Featurette – Essere un Re
Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.
Black Panther
Nuovo trailer ufficiale in italiano
Social Network
Hashtag
#BlackPantherIT
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti