Satyrnet.it

Menu

Biopod InMotion

Una misteriosa capsula, venuta da molto lontano, nasconde dentro di sé una creatura bionica sconosciuta, tutta da scoprire…e costruire. Da un futuro giurassico arriva Biopod InMotion, il nuovo gioco di Ycoo – l’amata linea di Rocco Giocattoli dedicata ai robot. Da riportare in vita, pezzo dopo pezzo, il nuovo Biopod InMotion è una creatura bionica in grado di emettere suoni, camminare e oscillare il corpo in modo realistico, rilevando i gesti degli amici “umani” tramite sensori di movimento. Dotato di occhi a LED e composto da 25 pezzi da assemblare, nascosti all’interno della misteriosa capsula, Biopod InMotion è un concentrato di divertimento, luci e suoni della misura complessiva di 22 cm, altamente stimolante: le funzionalità sensoriali e di assemblaggio di Biopod InMotion portano i bambini tra i 5 e gli 8 anni – età per cui è consigliato il gioco – a potenziare le capacità manuali e di coordinamento utili allo sviluppo psicomotorio.

Prodotto da YCOO di Silverlit, azienda che produce robot programmabili, intelligenti e interattivi, YCOO Biopod InMotion è disponibile al prezzo consigliato di euro 24,99.

Rocco Giocattoli Fondata nel 1962 da Rocco D’Alessandris e attualmente amministrata da Marco e Dino D’Alessandris, Rocco Giocattoli è una realtà storica nella distribuzione di giocattoli in Italia il cui core business, per più di 30 anni, è stato legato alla vendita all’ingrosso. Dal 1993 l’Azienda ha iniziato un programma di diversificazione, dedicandosi anche alla vendita al dettaglio, che oggi rappresenta circa il 45% del fatturato, con 11 negozi di proprietà situati a Roma e nel Lazio e più di 200 corner personalizzati all’interno dei negozi dei gruppi Coin, Upim e OVS in tutta Italia. Oggi Rocco Giocattoli è strutturata in quattro unità di business: DISTRIBUZIONE, RETAIL, SHOP IN SHOP e E-COMMERCE. Rocco Giocattoli è alla costante ricerca di prodotti innovativi che stimolino la curiosità e l’immaginazione dei bambini, ponendo particolare attenzione alla loro sicurezza. Sicurezza e l’alta qualità del prodotto sono da sempre i due pilastri fondanti di Rocco Giocattoli. L’attenzione attribuita alle tendenze di mercato, permette a Rocco Giocattoli di lavorare costantemente per conquistare quote di mercato importanti ed acquisire licenze a livello nazionale. Rocco Giocattoli si impegna a stringere partnership con aziende internazionali per la distribuzione esclusiva di numerose linee di prodotto, imponendosi sempre più come protagonista nel mercato italiano.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!