Satyrnet.it
Il Bicomix è un contenitore culturale, un momento di condivisione, un luogo magico dove l’arte del fumetto e la cultura POP si incontrano in un’esplosione di colori e divertimento. Il Bicomix è il festival del fumetto e del cosplay, sul porto di Bisceglie per sottolineare la passione per il  territorio e per  il mare. Un festival ideato e organizzato da una realtà giovane come l’Associazione Culturale Urca, che si impegna a valorizzare la cultura del fumetto e dell’illustrazione. 
 
L’appuntamento per l’area market, talks, gara cosplay è il 20 e 21 agosto 2022 dalle ore  17:00 alle 23:00,
 
Il Bicomix 2022 è stato realizzato grazie al prezioso contributo di Mastrototaro Food e Vecchie Segherie Mastrototaro e con il patrocinio del Comune di Bisceglie; Bisceglie Approdi Spa; Accademia di Belle Arti di Foggia e Bari.
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti