Satyrnet.it

BIC Cosplay, Comics & Games a Caorle

Il l 14 e 15 Settembre torna anche quest’anno un divertente evento atteso da cosplayer, gamer, appassionati di fumetti e curiosi: il BIC questa volta si svolgerà in spiaggia nel Villaggio San Francesco di eventi, concerti e corner a tema, organizzati in ampi spazi per la sicurezza di tutti. Infatti, nel weekend che anticipa l’ingresso nell’autunno, il mondo del fumetto, del gaming, del cosplay e della cultura pop si trasferisce per 2 giorni in una cornice idenedita ideale per i photoset: un evento unico e incredibile che si snoda tra:

– un’area espositiva con fumetti, games, articoli da collezionismo,
– un’area retrogaming con 40 postazioni di videogioco retro anni 80 e 90
– un’area dedicata a Jurassic park e Jurassic World
– un cosplay contest
– il concerto del gruppo “La mente di Testuya”, famosa per le cover dei cartoni animati.

Per il contest di sabato 12 settembre ore 20, presentato da Louis Guglielmero, sosia ufficiale italiano di Johnny Depp, assieme all’Artista Claudia Onisto, con la partecipazione diAlessandro Ahrens, trovate la liberatoria da portare già compilata a questo link: ufficiostampa.org/cosplay/bicliberatoria.pdf. Ecco I PREMI del CONTEST COSPLAY:

1° CLASSIFICATO MIGLIOR COSPLAY
Coppa, lenti premium offerte da Kamehouse e soprattutto Soggiorno di 7 notti, per 1 persona presso il centro vacanze BI VILLAGE a Fazana in Croazia. Premio valido per i soggiorni compresi dal 22/04/2021 al 24/07/2021 e dal 28/08/2021 al 04/10/2021.
SECONDO CLASSIFICATO
Coppa, lenti premium offerte da Kamehouse e Soggiorno di 1 notte, per 2 persone presso il centro vacanze SAN FRANCESCO  a Caorle (VE).
TERZO CLASSIFICATO
Coppa e Soggiorno di 1 notte, per 2 persone presso il centro vacanze SAN FRANCESCO a Caorle (VE).
Premi soggiorni (secondo e terzo classificato)validi dal 22/04/2021 al 24/07/2021 e dal 28/08/2021 al 04/10/2021
PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE:
Ingresso giornaliero, per 2 persone presso il centro vacanze SAN FRANCESCO  a Caorle (VE)
PREMIO GIURIA:
Ingresso giornaliero, per 2 persone presso il centro vacanze SAN FRANCESCO a Caorle (VE). L’ingresso prevede l’utilizzo di tutti servizi e facilities del villaggio salvo quelli a pagamento.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale: facebook.com/festivalcomix

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti