Satyrnet.it

Beyond the Sun di Dennis K. Chan

Ghenos Games porta in Italia, Beyond the Sun, di Dennis K. Chan con gli artwork di Franz Vohwinkel: un gioco di civilizzazione spaziale caratterizzato da un’elevata profondità strategica e tattica, e basato su meccaniche di piazzamento lavoratori, albero tecnologico e controllo area.

Nel 23° secolo l’umanità affronta l’estinzione su un pianeta morente. In un ultimo, disperato sforzo, l’intera specie umana ha unito le forze per creare la tecnologia necessaria per viaggiare oltre il sistema solare.

In Beyond the Sun i giocatori determinano collettivamente i progressi dell’umanità all’alba dell’Era della Navigazione Spaziale e nel frattempo entrano in competizione tra loro per imporsi come fazione dominante nello sviluppo economico, nella scienza e nell’influenza politica sulla Galassia. Vince la partita la fazione che possiede il maggior numero di Punti Vittoria ottenuti sviluppando tecnologie, migliorando l’economia, controllando e colonizzando i Sistemi, raggiungendo i traguardi e approfittando degli eventi in partita.

Beyond the Sun è stato riconosciuto come uno dei giochi per esperti più interessanti degli ultimi anni, ricevendo numerosi apprezzamenti dalla critica e nomination di premi internazionali.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!