Satyrnet.it

Beyond Contact è in arrivo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X

Koch Media e lo sviluppatore Playcorp hanno rivelato una Roadmap che delinea la fase di early access di Beyond Contact. L’imminente avventura sci-fi survival sarà pubblicata su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X e presenterà il multiplayer cross-play su tutte le piattaforme.  C’è una community vivace e costruttiva di giocatori di questo titolo survival che sta crescendo dall’annuncio dell’accesso anticipato di Beyond Contact. Il gioco per PC è stato lanciato in Early Access su Steam lo scorso settembre e viene gestito dal vivo con l’obiettivo di potenziare i giocatori nel processo di sviluppo. Lo sviluppatore australiano Playcorp ha ora rivelato la sua Roadmap completa dell’early access che elenca alcune caratteristiche chiave del gioco come nuovi gadget di combattimento, una Endless Survival Mode, nonché alcune costruzioni di base, miglioramenti della mappa e nuove trame da sviluppare nel mondo.

Beyond Contact è un gioco survival ispirato all’arte e allo stile dei fumetti sci-fi pulp, ai dilemmi morali dei film di fantascienza contemporanei e al gameplay spietato dei classici survival. Il gioco offre esplorazione e scoperta, un solido sistema di ricerca e creazione, costruzione di basi intuitive, agricoltura, alimentazione delle creature e molto altro. Il gioco avrà diversi obiettivi per salvare gli abitanti del pianeta con condizioni meteorologiche estreme, per sfidare migliaia di volte anche i giocatori più esperti.

Caratteristiche chiave di Beyond Contact:

  • 3D Engine dinamico: Mondo dinamicamente diversificato, robusto e indiscutibilmente letale, alimentato dal motore Unity, con il supporto diretto di Unity.
  • Setting Sci Fi: Utilizza l’equipaggiamento, le armi e le tute atmosferiche fornite dallo Space Corps per esplorare i diversi ambienti alieni, scoprire creature straordinarie e piante insolite e alla fine trovarti faccia a faccia con l’antica civiltà di Ketern.
  • Ricerca e creazione: Scansiona, raccogli, estrai e cerca i materiali esotici del pianeta mentre utilizzi il profondo e gratificante sistema di ricerca e creazione per sopravvivere e prosperare sul pianeta morente e sui suoi abitanti spesso aggressivi.
  • Costruzioni di base intuitive e Sistema di rete elettrica: costruisci, espandi e difendi la tua base operativa, spingendo al limite l’esclusivo sistema di rete elettrica.
  • Narrative Driven Quest e NPC alieni: collabora con civiltà aliene, scopri tecnologie precedentemente sconosciute e scopri la verità sulla scomparsa del pianeta lungo il tuo viaggio per aiutare la gente del posto.

Lo studio di sviluppo PlayCorp è stato fondato da ingegneri con una motivazione naturale e una passione per la tecnologia all’avanguardia, che ha portato ad anni di ricerca e sviluppo per definire ed eseguire la loro visione. Beyond Contact è il risultato di quella passione con un focus su temi come la responsabilità sociale e ambientale.

Chris Mosley, CEO di Playcorp, ha dichiarato:

“Beyond Contact è una visione ottimistica del futuro. Immagina l’umanità prosperare e persino aiutare altre specie a sopravvivere, perché la diversità è la chiave per prosperare. Legare insieme un gioco di sopravvivenza e una storia ha presentato molte sfide di design uniche, alcune ancora in corso. Integrare tutto questo in un’esperienza multiplayer cooperativa in cui i giocatori devono collaborare tra loro è la prossima grande sfida in vista della pubblicazione completa all’inizio del prossimo anno. Ora abbiamo una piattaforma che possiamo usare per realizzare tutti i nostri sogni mentre continuiamo a riempire ed espandere il mondo di Beyond Contact e Space Corps.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti