Satyrnet.it

Menu

Best Italian Jinx Cosplayer

Ecco l’ultima novità nata dalla collaborazione tra Epicos e Lucca Comics and Games: un cosplay photo contest dedicato alla “mina vagante” del mondo di League of Legends: irriverente, Maniacale ed “Esplosiva”, si proprio lei… JinxEpicos è dunque alla ricerca della Best Italian Jinx Cosplayer!

La vincitrice sarà ospitata durante Lucca Comics & Games allo stand di Riot Games per ritirare il premio: gli iconici Stivali del personaggio del valore di 1000€ ca e, inoltre, verrà invitata come ospite d’onore durante il Cosplay Contest di Lunedì! Per partecipare è semplicissimo: basta commenta il post ufficiale (clicca qui) con la miglior foto che ti ritragga negli abiti di Jinx entro e non oltre il 28/10/2021 alle 16:00. Una giuria tecnica formata da esperti nel settore del cosplay e ovviamente di League of Legends (Leon Chiro, Silvia Minella e Sonia Peres) valuterà le candidature e decreterà la vincitrice che verrà proclamata sui social di Epicos lo stesso giorno alle 18:00!  Jinx d’italia siete pronte? Che il contest cominci! 

League of Legends è tra i protagonisti di questa edizione del festival toscano: nell’area videogame, Il terzo giorno della manifestazione sarà quasi interamente dedicato a Riot Games e ai suoi tanti e importanti titoli. In particolare, dalle ore 10:00, la finale del Lucca Baron Battle, attesissimo appuntamento per tutti gli appassionati di League of Legends. Ci sarà inoltre spazio anche per Arcane, la serie TV ispirata a League of Legends in arrivo su Netflix il prossimo 7 novembre. la serie sarà infatti protagonista di una mostra all’interno dell’ex Museo del Fumetto, dove tutti i giorni gli appassionati potranno ammirare schizzi, bozzetti originali e artwork dell’imminente serie animata. Nella medesima area anche League of Legends: Wild Rift, giovane titolo che porta LoL anche sui dispositivi mobile, e che sarà a disposizione dei visitatori della mostra. Infine, la ‘live performance’ di Alice Pasquini, giovane e apprezzatissima street artist italiana, che realizzerà la propria personale versione di due dei personaggi principali di ‘Wild Rift’. Clicca qui per scoprire gli appuntamenti dedicati agli appasionati di videogame!

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   COSPLAY, Eventi, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!