Satyrnet.it

Beat Saber: Fall Out Boy Music Pack 

Il palco di Beat Saber sta per illuminarsi come mai prima d’ora. Oggi, il rhythm game VR di maggior successo e le icone del rock Fall Out Boy annunciano l’arrivo di un nuovo Music Pack con otto dei più grandi successi della band, tra cui “Centuries”, “Thanks fr th Mmrs”, “Dance, Dance” e altri, giocabili in livelli a tema stadio con effetti pirotecnici – una novità assoluta per Beat Saber. Questo nuovo elettrizzante pacchetto verrà lanciato alle 19:00 del 31 marzo.

Pete Wentz dei Fall Out Boy, ha dichiarato:

“I nostri spettacoli sono pieni di fuochi d’artificio… è rock n roll… ecco perché la nostra prima collaborazione vr doveva averne una tonnellata. Questo sarà il più grande spettacolo rock che beat saber abbia mai visto. Alzate il volume!”

Ecco nel dettaglio le nuove tracce:

  • Centuries
  • Thnks fr th Mmrs
  • This Ain’t A Scene, It’s An Arms Race
  • Immortals
  • My Songs Know What You Did In The Dark (Light Em Up)
  • I Don’t Care
  • Dance, Dance
  • Irresistible

“I NOSTRI SPETTACOLI SONO PIENI DI FUOCHI D’ARTIFICIO… È ROCK N ROLL”, HA DICHIARATO PETE WENTZ DEI FALL OUT BOY“ECCO PERCHÉ LA NOSTRA PRIMA COLLABORAZIONE VR DOVEVA AVERNE UNA TONNELLATA. QUESTO SARÀ IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO ROCK CHE BEAT SABER ABBIA MAI VISTO. ALZATE IL VOLUME!”

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti