Satyrnet.it

Be my hero: l’app che ti mette in contatto con gli Eroi

Hai bisogno di un supereroe? Una principessa? O semplicemente di un/una baby sitter? Ora esiste la App Be my hero: attraverso l’ applicazione puoi scegliere il servizio di cui hai bisogno e il supereroe che preferisci.

Be my hero è il servizio che mette in contatto da un lato Cosplayer (o chiunque abbia un costume e cerchi guadagni extra) e dall’altro Famiglie che vorrebbero una visita a casa da parte del supereroe preferito dal figlio/a. Attualmente non c’è sul mercato una piattaforma centralizzata di riferimento a livello italiano che offre un servizio del genere. 

Alessandro Travaglini, CEO del progetto, ha dichiarato:

“In questo momento siamo nella fase di recrutare quanti più Heroes possibili, in modo da popolare l’app di cosplayers prima di iniziare a pubblicizzarla tra le familglie, cercando di portare agli Heroes iscritti quante più prenotazioni possibile”. 

Registrarsi per i cosplayer è semplicissimo tramite il portale bemyhero.it dove si possono impostare le provincie di azione e il costo per 30 minuti di servizio. Normalmente la tariffa media è €50 ogni 30 minuti di servizio ma varia in base alla professionalità del cosplayer ovviamente. Si può partire da €30 euro per un cosplayers alle prime armi e arrivare anche a diverse centinaia di euro per professionisti più esperti.

Per tutti i cosplayers che decideranno di registrarsi in questa fase la registrazione è completamente gratuita, proprio perchè stiamo cercando di far iscrivere quanti più Heroes possibili e popolare la piattaforma.

Per qualunque dubbio, iniziativa o proposta di collaborazione, non esitate a scrivere a info@bemyhero.it

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!