Satyrnet.it

Battlestar Galactica – Starship Battles

Presentato per la prima volta al pubblico a Gen Con 2018 ad Indianapolis, Battlestar Galactica – Starship Battles consentirà ai giocatori di prendere il controllo delle astronavi coloniali e Cylon e affrontarsi in furiosi combattimenti e missioni audaci ispirate alla fortuna saga fantascientifica televisiva.  L’innovativo sistema di gioco creato da Andrea Angiolino (creatore del sistema Wings of Glory e tutte le versioni alternative da esso realizzate) e Andrea Mainini (coautore di Sail of Glory) per Ares Games, offre regole facili da imparare, un set unico di carte di manovra per ogni astronave e due dispositivi esclusivi.

Lo Starter Set include quattro bellissime miniature pronte all’uso e tutto l’occorrente per iniziare immediatamente a giocare con le regole da “avvio rapido” in cui affrontare un combattimento ravvicinato. Una volta apprese le basi del volo e del combattimento si posso seguire le regole complete e sperimentare altri scenari, aggiungendo ulteriori dettagli al gioco ae elementi speciali come le diverse abilità dei piloti ad utilizzare a proprio vantaggio i campi di asteroidi.

Battlestar Galactica – Starship Battles è un gioco di combattimento basato entrambe le saghe televisive TV “Battlestar Galactica” sia quella originale creata da da Glen A. Larson alla fine degli anni ’70, sia il remake di Ronald D. Moore e David Eick andata in onda fino al 2010.

In attesa di poterlo provare a Lucca Comics & Games 2018, vi invitiamo a fare un giro sul nutrito gruppo di giocatori italiani e far due chiacchiere con gli autori in questo interessante link: facebook.com/groups/916815681849393/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti