Satyrnet.it

Batman sei tu!

Gotham Shadows prenderà parte ufficialmente ai duplici eventi di lancio del nuovo capitolo targato Rocksteady, Batman Arkham Knight, che si terranno in contemporanea presso i punti vendita GameStop di Milano, corso XXII Marzo 11 e Roma via Appia Nuova 143, nella notte di Lunedì 22 Giugno , a partire dalle ore 22.00; un occasione unica per accaparrarsi in anteprima la propria copia del gioco. Musica, disegni, scenografie e figuranti vi aspettano ad una serata nel segno del nostro amato Cavaliere Oscuro, per celebrare l’ultima sfida videoludica tra il Protettore di Gotham City e la sua formidabile Rogues Gallery.


Ghotam Shadow tende ad aggiungere un sentito ringraziamento a Warner Bros. Entertainment per aver concesso l’opportunità di essere “della partita”, agli amici fumettisti Michele Bandini e Luca Claretti, dei quali potrete accaparrarvi un fantastico sketch e alla mitica fumetteria ForbiddenPlanet Roma, per il supporto logistico fornito allo staff.

https://www.facebook.com/GothamShadows

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti