Satyrnet.it

Menu

Batman Day: Bergamo festeggia il Cavaliere Oscuro

Torna a Bergamo l’evento mondiale dedicato al Cavaliere Oscuro di Gotham City, il Batman Day, grazie alla collaborazione tra “Puerto John Martin”,  Associazione Culturale Bergomix ed Extra Trek! 
L’edizione bergamasca 2021 si terrà, nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti, presso il Ristorante Pizzeria Pub “Puerto John Martin“, sito in Via Cremasca 94 ad Azzano San Paolo (BG). Una splendida location d’altri tempi a tema marinaresco, che ospiterà l’incredibile ciurma di Bergomix presente a tema batmaniano.

Durante l’evento sarà possibile incontrare per un selfie o foto ricordo i cosplayers di Batman, Joker, Catwoman ed Harley Quinn e non solo, perché per l’occasione si terrà anche un raduno cosplay, a tema libero, aperto a tutti gli amanti dell’incredibile arte di travestirsi da personaggi del Fantastico! Nel corso della serata saranno assegnati tre premi al Miglior Cosplay Maschile, Miglior Cosplay Femminile e Miglior Personaggio, riconoscendo così la qualità di costumi ed interpretazione del personaggio.

Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie alla collaborazione con la pagina Facebook “Extra Trek“, sarà possibile incontrare l’attore e doppiatore Luciano Roffi che ha prestato la voce all’iconico villain Max Shreck di “Batman Returns”, Poncherello di “C.H.I.P.S.”, Il Conte di Fersen di “Lady Oscar” e che ha recitato nelle serie tv “La Dottoressa Giò” e “Caro Maestro”, a disposizione del pubblico per autografi.  Inoltre, sino ad esaurimento scorte, sarà dato in omaggio un esclusivo fumetto di Batman!

Un’incredibile occasione per i fans dell’Uomo Pipistrello e per le famiglie con bambini di incontrare i grandi personaggi ed eroi del Fantastico per una serata all’insegna dell’allegria. Per l’occasione il ristorante ha predisposto due menù tematici che potete scoprire nell’evento Facebook e sulla pagina web bergomix.blogspot.com.

E’ altamente consigliata la prenotazione dei tavoli al numero telefonico 035 530 137.

Seguendo le normative igienico sanitarie obbligatorie vigenti, sarà possibile partecipare solo ai possessori di Green Pass. Vi aspettiamo numerosi come sempre, in totale sicurezza.

Gianluca Falletta
Seguimi

Categories:   COSPLAY, Eventi

Comments

 

 

No, thanks!