Satyrnet.it

Batman v Superman e la Suicide Squad dal Comic-Con

Jedis-Burger-Grill-9

Questa settimana è stata densa di notizie legate all’Uomo Pipistrello! Partiamo da prima del Comic-Con di San Diego con la news, riportata da Deadline, di Ben Affleck come futuro sceneggiatore (insieme a Geoff Johns) e regista del prossimo film su Batman! Il nuovo Bruce Waine ha già diretto Gone Baby Gone (2007), The Town (2010), Argo (2012) e nel 2016 il film Live By Night.

Ma spostiamoci a San Diego dove hanno destato scalpore le novità riguardantiBatman V Superman: Dawn of Justice“. Al panel della Warner Bros erano presenti Zack Snyder e il cast Henry Cavill, Ben Affleck, Holly Hunter, Gal Gadot, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Amy Adams. Il momento esaltante è stato quello in cui è stato proiettato il secondo trailer accolto da una vera ovazione da parte del pubblico. Le scene più belle? Wonder Woman in azione con scudo e spada, Superman che distrugge la Batmobile e Lex Luthor che irretisce la senatrice iHolly Nunter: ma la scena più epica è la frase dello stesso Lex che descrive sarcastico lo scontro tra i due supereroi: “Nero e blu. Uomo contro Dio. Giorno contro notte”.

E ora parliamo “dei cattivi”… con il panel dedicato al nuovo film “Suicide Squad”, il film dedicato a Joker e soci con un cast d’eccezione:  Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz. Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

suicidesquad-banner

Di questo attesissimo film non era stato inizialmente reso pubblico da Warner Bros il trailer ufficiale mostrato durante la convention, ma un utente del profilo Twitter Suicide Squad Updates l’ha filmato e distribuito sulla rete. Come suggerito dal sito BadTaste.it (leggi quest’articolo) abbiamo deciso di rimuovere il link al video “rubato” in attesa di quello ufficiale che, la Warner ha distribuito proprio in questi minuti:

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti