Satyrnet.it

BAT PAT arriva in USA, GB e Canada

 Atlantyca Entertainment è lieta di annunciare una nuova partnership con Future Today Inc, un servizio di streaming che raccoglie branded channels diversi proponendoli al suo pubblico, per distribuire la prima stagione (52 episodi) della sua popolare serie animata Bat Pat sulla piattaforma di streaming HappyKids, canale di punta di Future Today destinato ai bambini e alle famiglie. Tutti i bambini di Stati Uniti, Regno Unito e Canada potranno finalmente seguire le incredibili storie di Bat Pat.

Disponibile a partire dall’8 Febbraio, la serie racconta le avventure comiche e paurose di Bat Pat, un simpaticissimo pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi. C’è qualcosa di inquietante in biblioteca? Mostri dagli occhi rossi sotto il letto? Strane urla nel bel mezzo della notte? Non preoccupatevi, Bat Pat insieme ai fratelli Silver, è sempre pronto a buttarsi nella prossima avventura, non importa quanto spaventosa sia! I nostri eroi scopriranno che gli abitanti soprannaturali di Fogville non vogliono proprio far del male a nessuno. In realtà tutto quello che vogliono è … aiuto!

In tutto il mondo i bambini e le loro famiglie amano Bat Pat. Siamo molto felici, perché proprio grazie a questa nuova partnership con HappyKids tantissimi nuovi piccoli spettatori potranno conoscere le straordinarie storie di amicizia e di avventura di questa divertente serie”, ha spiegato Alessandra Dematteis, Distribution Manager di Atlantyca. “HappyKids si rivolge a un target perfetto e si impegna a proporre contenuti divertenti e sicuri ai bambini e alle loro famiglie. Per questo siamo veramente entusiasti di far parte della loro programmazione“.

Bat Pat è capace di conquistare i piccoli spettatori e ora questa partnership permetterà anche al nostro pubblico di scoprire questa meravigliosa serie animata” ha aggiunto David Di Lorenzo, Senior Vice President Kids & Family di Future Today. “Siamo lieti di collaborare con Atlantyca Entertainment per proporre un accesso più ampio al loro vasto catalogo di contenuti per bambini, sempre coinvolgenti e di qualità“.

La prima stagione della serie, prodotta da Atlantyca con la partecipazione di Rai e RTVE, è stata venduta in più di 100 paesi inclusi Italia, Spagna, USA, UK, Benelux, Svezia, Lituania, Singapore, Sri Lanka, India, Middle East dove sta ottenendo ottimi risultati. Nel 2019 la seconda stagione ha debuttato in Italia e Spagna, con 52 episodi completamente nuovi ancora più paurosi e divertenti. La seconda stagione è coprodotta con Mondo TV Producciones Canarias, Bat Pat AIE, con la partecipazione di Rai Ragazzi e Clan TVE.

Future Today e il network di canali HappyKids sono diventati rapidamente uno dei più grandi editori di contenuti per famiglie su piattaforme di streaming, con un portafoglio di oltre 150 app per canali dedicati con accesso gratuito, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a molti dei più popolari film e serie TV per gli spettatori di tutto il mondo.

Il canale HappyKids è completamente gratuito e conforme al COPPA (Children’s Online Privacy Protection Act). È disponibile su numerose piattaforme e dispositivi di streaming, tra cui Roku, Apple TV, AndroidTV, Amazon Fire TV, Comcast Xfinity, Cox Contour, iOS, Android e, più recentemente, come canale lineare su Vizio Smart TV.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]