Satyrnet.it

Babylon’s Fall, la demo su PlayStation dal 25 febbraio

Square Enix presenta Babylon’s Fall, sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., studio specializzato in giochi d’azione (NieR:Automata). Il gioco, attraverso combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, condurrà i giocatori un un epico mondo che sarà finalmente esplorabile su PlayStation5 (PS5), PlayStation4 e Steam dal 3 marzo 2022. Si potrà giocare da soli o in squadre composte da un massimo di quattro giocatori e, dopo il lancio, verranno aggiunte nuove modalità di gioco, contenuti sulla storia ed ulteriori tipi di armi senza costi aggiuntivi.

In  Babylon’s Fall, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “Sentinels”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

 

Durante l’edizione estiva di Square Enix Presents, Square Enix ha mostrato il dietro le quinte dello sviluppo di Babylon’s Fall. Il video include delle interviste e dei commenti dei team creativi di Square Enix e PlatinumGames, tra cui quelli del director Kenji Saito.

Square Enix ha proposto la demo scaricabile gratuita di Babylon’s Fall dal 25 febbraio 2022. La demo offre agli utenti di PlayStation 5 e PlayStation 4 l’accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo. Chi prenoterà Babylon’s Fall Digital Deluxe Edition riceverà l’accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. Square Enix ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di Babylon’s Fall otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1. Sviluppata in collaborazione con i maestri dell’azione di PlatinumGames Inc., la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l’immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

 

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti