Satyrnet.it

Babbo Running: un’iniziativa Fabbrica del Sorriso



Babbo Running è una manifestazione carica di allegria, ironica e divertente, cresciuta negli anni oltre ogni aspettativa, coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare l’autentico street show, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio.

5 km a ritmo libero tra le vie del centro città, in cui si partecipa in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria!

La corsa si svolgerà a : Prato (2 Dicembre), Brescia (8 Dicembre), Bellaria Igea Marina (9 Dicembre), Perugia (10 Dicembre), Como (10 Dicembre), Milano (16 Dicembre), Genova (17 Dicembre), Novara (23 Dicembre), Bergamo (24 Dicembre). Per ogni nuova iscrizione, € 5.00 saranno devoluti a sostegno delle quattro organizzazioni non profit scelte da Fabbrica del Sorriso, tra cui Make-A-Wish Italia.

Per info: http://www.babborunning.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]