Satyrnet.it

AvPRevenge: Il trailer di Lost Ancient World

Black Shadow productions lancia un nuovo trailer Lost Ancient World, che annuncia l’uscita del nuovo film il 20 Maggio 2020. Dopo l’uscita del primo film della Saga AvPRevenge (The Key Of Darkness), filmfan di genere fantascientifico ispirato alla famosa saga di Alien Vs Predator ecco l’annuncio dell’uscita imminente del secondo film.

Grazie ad un passaggio dimensionale aperto da Predator Raptor con il cristallo recuperato nel primo film, la navicella spaziale finisce per schiantarsi su un nuovo pianeta disperso nello spazio più remoto…il pianeta Two Suns. Il cristallo sarà un forte richiamo per altri cacciatori dello spazio che si troveranno tutti sul pianeta per un’unico scopo…

Questo progetto, ideato da Simone Panza & Silvia Lauriani insieme al loro gruppo predators MoonHunters, totalmente made in Italy è la fiera risposta del mondo fandom che, oltre ad essere composto da fruitori appassionati, si sa inventare produttore pro-attivo di contenuti. La Saga dei ragazzi della Black Shadow productions nasce dunque dalla collaborazione con numerose realtà che hanno confezionato un prodotto molto valido e appassionate basato sull’eccelsa fattura, oseremo definire cinematografica, di costumi e prop usciti dall’immaginario di Alien Vs Predator. Le riprese sono state realizzate da  Simone Panza, Cristiano Calderoni, Vlad Pakhotin; nel cast troviamo Simone Panza (Raptor Predator, Chopper Predator, Tarantula), Silvia Lauriani (Saber Predator, regina Predator & capa indigena), Luca Nencini (Predator skorpio, Pretorian Predator), Lorenzo Cappellini (Bloody Bones Predator), Luca Ganner (militare), Andrea Fiorani (cacciatore arciere Garbens Gentes gruppo rievocazione storica di Garbagnate Milanese), Silvia Defeo (indigena) , Samanta B. (Indigena), Susy RF (indigena) Linda Maremoto (indigena).

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti