TRIGUN - Satyrnet.it AULAMANGA


VASH THE STAMPEDE

Vash the Stampede, il tifone umano, è ricercato con una taglia di 60 milioni di doppi dollari. Dalla caratteristica "testa a punta", Vash è nato il 21 luglio 0104 ed ha circa 130 anni. Alto 1 metro e ottanta pesa circa 85 kg, i suoi occhi hanno un inteso colore verde-acqua che risalta su suoi capelli biondissimi pettinati a spazzola. Indossa un imperniabile di pelle rosso, stivali e strani occhiali da sole (molto trend) giallo ora. Tiene sempre con se una sacca nella quale tiene oggetti personali e capi d'abbigliamento, tra cui un pigiama e un paio di calzoni con coulisse. Vash ha alcune peculiarità fisiche quali un neo sotto l'occhio sinistro, orecchino e un brAccio artificiale, senza nominare le svariate cicatrici che ha per tutto il corpo. Vash è il primo caso di catastrofe naturale. Alto quoziente di intelligenza, riflessi pronti, sensi sviluppati, precisione nel tiro, non regge l'alcool. Continua ad avere fiducia ed ad amare Rem e a lei deve il suo carattere e il suo look. Nonostante cerchi di condurre una vita normale sembra che i guai lo seguano ovunque vada anche grazie alla favolosa taglia sulla sua testa. Stringerà una forte amicizia con il reverendo Wolfwood. Lui si autodefinisce un "love hunter", cacciatore di amore. il suo motto è LOVE & PEACE!

Vash è armato con una Silver upside-down six-shooter, 1 Angel Arm (nascosta), braccio sinistro (nascosto) el'immancabile coltello nello stivale.

Ama mangiare ciambelle (Homer stile!!!), hot cake e sandwich al salmone. Gli piacciono le belle donne e cerca in ogni modo la pace. Odia il concetto di dolore, morte,  ha un'inaspettata reazione timorosa alla vista del sangue, e non sopporta l'idea del suicidio come resa di fronte al nemico.

 

 

 

torna all'index di TRIGUN