TRIGUN - Satyrnet.it AULAMANGA


knives million

Prima apparizione sul manga: Trigun Chapter 20

Knives è il fratello gemello di Vash. E' nato anche lui il 21 luglio 0104 ed ha un'età di circa 130 anni. Alto un metro e ottanta ha gli occhi azzuro acqua e corti capelli biondi. Si veste con una tuta aderente di colore rosso con strane applicazioni.

Somiglia moltissimo a Vash tranne per il diverso colore di occhi e capelli, l'assenza del neo e una luce maligna nello sguardo. Odia profondamente il genere umano al punto da volerlo sterminare completamente e costruire un nuovo Eden dove vivere con suo fratello gemello Vash. E' stato la causa della morte di Rem e del fallimento del POJECT SEEDS. Vera mente del GUNG-HO-GUNS e superiore di Legato, vuole spingere Vash a uccidere affinchè lo aiuti a realizzare il suo piano. Ottimo tiratore e buon combattente, ha costruito le due pistole "gemelle" regalando a Vash quella d'argento. Appare soltanto dall'episodio 17: nei flashback e per qualche minuto in rare occasioni (questo a causa delle ferite infertegli da Vash durante la distruzione di July). L'unica puntata in cui compare dall'inizio fino alla fine è l'ultima.

Ama il giardinaggio unitamente a gli omicidi di massa, Knives è crudele, freddo e ama uccidere, praticamente l'opposto di Vash.

E' armato con una Black upside-down six-shooter, 2 Angel Arms, ha inoltre alcune abilità telepatiche ed immensi poteri psichici

Il suo motto è: "UCCIDERE IL RAGNO PER SALVARE LA FARFALLA"

 

torna all'index di TRIGUN