THE SLAYERS - Satyrnet.it AULAMANGA

Lotta tra bene e male

Nell'universo di The Slayers il bene e il male sono rappresentati rispettivamente dai Draghi [ryozoku] e dai demoni [mazoku]. I Draghi hanno come "capo" Chepied, anche chiamato "Dio Oceano", il cui cavaliere è nientemeno che la sorella di Lina, Luna Inverse! Shabranigdo è l'opposto di Chepied, ed è quindi, per dirla alla Goury, il capo dei cattivi!

Chepied  Shabranigdo

Lei MagnusMillenni prima, poco dopo la creazione del mondo, Chepied e Shabranigdo si scontrarono e in seguito a questo scontro il re dei demoni venne diviso in 7 parti, ma non definitivamente sconfitto! Negli occhi di Rezo infattisi celava una delle sette parti, e lo stesso era accaduto circa cent'anni prima a Lei Magnus, nel cui corpo si trovava un frammento di Shabranigdo!

 

Con la resurezione del frammento di Shabranigdo nel corpo di Lei Magnus comincia la Kouma Sensou, guerra che vede occupati i 5 Dark Lords a fianco del Demone del Nord [con questo nome è identificato il mazoku che si celava in Lei Magnus!] contro il re dei Draghi del Mare.

re dei draghi del mare

Per evitare che altri Draghi venissero in soccorso al Re dei Draghi del Mare i Dark Lords crearono quindi una barriera, che separò la Penisola dei demoni dal resto del mondo fino a quando Lina non uccide Phibrizio alla fina di Slayers Next!

la battaglia si conclude con la sconfitta del re dei draghi, ma il demone del Nord viene sigillato nel corpo di Lei Magnus e costretto a rimanere sui monti Katart!

Insomma, tutti gli scontri fra bene e male finora si sono risolti in parità! =D

 

 

by   *Ari*

tratto da:

  > torna in Homepage di THE SLAYERS