SLAM DUNK - Satyrnet.it AULAMANGA


Capitolo 103 - Battaglia per la supremazia
Capitolo 104 - Un giocatore imprevedibile
Capitolo 105 - Il gigante e la formica
Capitolo 106 - Sakuragi è messo a nudo
Capitolo 107 - Risparmiare le energie

Il canestro segnato da Nabunaga Kyota, con una schiacciata spettacolare, infligge un brutto colpo allo Shohoku, che per via del shock psicologico non riesce a mettere a guadagnare nemmeno un punto.
A sbloccare la situazione è il capitano Akagi che, grazie ad un Gorilla Dunk ridona fiducia alla squadra. La partita si infiamma e i due team danno il meglio per aggiudicarsi la vittoria.
Intanto Takato, l'allenatore del Kainan osserva silenzioso gli avversari, rimanendo colpito dall'abilità di Hanamichi sottocanestro e dal suo enorme dinamismo.
Le doti atletiche del rossino non riescono però ad eludere l'occhio attento del coach del Kainan che si accorge subito dei suoi punti deboli, Hanamichi è infatti un giocatore che da il meglio di se contro avversari forti ma si trova spiazzato quando ha di fronte un giocatore sconosciuto e apparentemente di basso livello.
Takato decide perciò di far entrare in campo il piccolo Miyamasu con l'intento di innvervosire Sakuragi. La strategia ha succeso e le lacune di  Hanamichi vengono portate allo scoperto.
Il nuovo entrato si dimostra inoltre un ottimo cestita, mettendo a segno numerosi canestri da tre punti e permettendo alla propria squadra di guadagnare un distacco di 15 punti sullo Shohoku.
Sakuragi ormai messo a nudo viene fatto uscire dal campo. Intanto in un altro stadio il Ryonan si aggiudica la prima vittoria delle finali battendo il Takezato.

 

by Sendo

TORNA AI VOLUMI MANGA


torna in home page di Slam Dunk