SLAM DUNK - Satyrnet.it AULAMANGA


Capitolo 90 - Lo Shoyo di Fujima
Capitolo 91 - 60 secondi
Capitolo 92 - Ciò che serve per vincere
Capitolo 93 - Quali sono i limiti di Mitsui

Con l’ingresso in campo di Fujima la partita sembra aver preso una piega inaspettata, lo Shoyo guidato da suo capitano è inarrestabile. La stanchezza inizia a farsi sentire e tra le fila dello Shohoku Mitsui appare il più provato L’allenatore Anzai richiede un time-out durante il quale entrambe le squadre impostano una nuova strategia d’attacco. Nella panchina dello Shoyo avviene un fatto inaspettato, sorprendendo tutti Hasegawa chiede a Fujima il permesso di adottare la tattica del box-one contro Mitsui. La partita riprende ma il risultato sembra invariato, i Diavoli Verdi continuano ad attaccare senza sosta, e la tattica del box-one impedisce a Mitsui qualsiasi movimento. A peggiorare la situazione arriva il quarto fallo di Hanamichi, che per paura dell’espulsione non riesce ad attuare una difesa efficace. Tutto sembra ormai perduto, quando improvvisamente Mitsui deciso a non mollare e a tornare ai fasti di un tempo, ritrova l’energia necessaria per ribaltare il risultato.

 

by Sendo

TORNA AI VOLUMI MANGA


torna in home page di Slam Dunk