SHAMAN KING - Satyrnet.it AulaManga

ALTRI PERSONAGGI

 

Nome: Lyserg Diethel
Età:14
Nato il: 17 maggio 1986
E un sciamano londinese che cerca di unirsi al gruppo di Yoh per sconfiggere insieme a loro Hao.

Hao gli ha ucciso i genitori appena lui divenne un rabdomante.
Il suo potere è la rabodmanzia e entra in over soul mettendo Morphin alla "guida" del suo pendolo, ma in over soul c'è anche il filo metallico, cosi da impedire che venga troncato con un solo attacco mirato; sconfigge Ren e Horo Horo, ma viene battuto da Yoh, che gli prorporrà di entrare nel gruppo.

 

Nome: Tamao Tamura
Età: 12 anni
Nato il: 17 Giugno
Tamao e' una specie di veggente che lavora in casa Asakura, puo' prevedere il futuro grazie ad una tavola e ad i suoi 2 spiriti, Onchi e Ponchi.

Lavora nella famiglia Asakura da quando aveva 4 anni, ed è sempre stata attratta da Yoh, che la aveva conquistata con la sua gentilezza, 

ma si è sempre rassegnata a confessargli i propri sentimenti a causa della presenza di Anna.

 

Nome: Silva
Età: 27 anni
Nato il: 16 Settembre
Silva è uno dei dieci officianti dello Shaman Fight, è l'esaminatore di Yoh e di Ren ed è colui che li segue in ogni incontro.


Nome: Yohmei Asakura
Età: 80 anni
Nato il: 2 Luglio
Yohmei Asakura è il capo famiglia della famiglia Asakura,  è il nonno di Yoh, 

Yohmei allena  Yoh da quando è nato, per farlo diventare un grande sciamano, in grado di portare avanti la tradizione di famiglia.

 

Nome: Pilica
Età: 12 anni
Nato il: 9 Febbraio
Pilica è la sorella minore di HoroHoro, e lei come Anna cerca di far migliorare il fratello con gli allenamenti infernali per farlo diventare Shaman King.

 

Nome: Chocolove
Età: 13 Anni
Nato il: 2 Ottobre
E' uno degli sciamani che si unirà con il gruppo di Yoh, il suo spirito guida e' una tigre che gli fu donata direttamente dal suo maestro prima di morire. 

La sua massima aspirazione è diventare un comico.

 

Nome: En Tao
Età: n/a
Nato il: n/a
E' il padre di Ren e Jun Tao, erede di una delle più grandi famiglie di sciamani cinesi.

Da quando è diventato il capofamiglia è rimasto sempre in stato di Over Soul con lo spirito Daidoo, 

uno spirito che, grazie a un Furyuku enorme, viene formato dall'unione degli spiriti di tutti i membri della famiglia Tao.

 

 

Nome: Hao Asakura
Età: 13 Anni
Nato il: 12 Maggio

E' il fratello gemello di yoh, il suo scopo e' quello di creare un mondo di soli sciamani, per questo Yoh tentera' di fermarlo fino alla fine della serie. 

Il suo spirito e' lo spirito del fuoco, uno spirito potentissimo che non ha niente a che vedere con gli altri, e' capace di divorare i suoi avversari e di assimilarne le energie.

 

 

Nome: Lilirara
Età:
32
Nata il:
26 ottobre 1967
Lilirara è una shamana discendente della tribù Seminoa, ha come spiriti quattro guerrieri Seminoa, Ivan, Nippa, Draisa, Yofia 

ed utilizza come arma un bastone con una bambola di legno intagliata all'estremità.
Cerca di dissuadere Yoh, Horo Horo, Ren e Ryu a partecipare allo Shaman Fight (in quanto è nata per fare questo), per evitare che succeda quello che è successo cinquecento anni prima, l'estinsione della sua tribù.
Verrà uccisa da Hao.

 

Nome: Marco
Età: n/d
Nato il: 10 Novembre
Marco è un soldato della X -Laws assoldato con l'unico scopo di uccidere Hao Asakura. E' di nazionalità italiana. 

Il suo spirito guida è un Angelo donatogli dal suo capo Jeanne.

 

Nome: Jeanne
Età: 11 Anni
Nato il: 2 marzo
E' il capo dei soldati X-Laws, fin da quando era piccola vive dentro una iron maiden, una sorta di statua di ferro. Le torture che gli vengono inflitte dentro la gabbia gli servono per capire quali sono le vere pene del mondo, pene e sofferenze che lei e i suoi uomini devono risolvere.

I modi con cui cercheranno di risolvere queste sofferenze non andranno a genio a Yoh ed i suoi compagni, suscitando la loro reazione.

 

 

 

  > torna alla homepage di Shaman King