CAST

Marsio (Milord/Endimion)

E' uno studente universitario, amico di Moran. E' il Principe del pianeta Terra, ma è anche il misterioso ragazzo che interviene spesso per proteggere le guerriere Sailor.Ma in questa serie non appare molto.

Luna

E' l'ambasciatrice della Luna, ma, sulla Terra ha il compito di proteggere Bunny, alias, Serenity, e di trasformarla in una perfetta Regina.

Artemis

E' l'ambasciatore della Luna, collega di Luna. Vive con Marta, alias, Sailor Venus,e anche lui, come lui, ha il compito di proteggere la Principessa Serenity.

Chibiusa (Super Sailor Chibiusa)

E' la figlia futura di Bunny e Marzio, nel XXI secolo.Era venuta sulla Terra per aiutare le guerriere Sailor nella terza battaglia (Sailor Moon e il cristallo del cuore). In questa serie lei appare solo nella prima parte:nel ritorno di Nehellenia.

Ales (Super Sailor Uranus)

E' una delle guerriere Sailor del sistema solare esterno:Super Sailor Uranus. E' stata informata della sua identità Sailor dalla sua fidanzata Milena (Super Sailor Neptune). Possiede la "Suprema Spada" uno dei talismani per salvare la Terra. I suoi poteri sono: la "Bomba di Urano" e il "colpo fendente di Urano".In questa serie riceve il super potere da Ottavio (alias, Sailor Saturn) e si trasforma in Super Sailor Uranus.

Milena (Super Sailor Neptune)

E' una delle guerriere Sailor del sistema solare esterno:Super Sailor Neptune. Tormentata dal sogno premonitore della distruzione del pianeta, ha deciso di venire a conoscenza del ruolo di Guerriera Sailor. Affascinata dal carattere deciso e indipendente di Ales (la sua fidanzata) decide di metterla a conoscenza del suo destino. Possiede lo "Specchio Supremo" uno dei talismani per salvare la Terra. I suoi poteri sono:il "Maremoto di Nettuno" e "il riflesso di Nettuno".Anche lei, in questa serie riceve da Sailor Saturn il super potere, e si trasforma in super Sailor Neptune.

Ottavia (Sailor Saturn)

E' una delle guerriera Sailor del sistema solare esterno:Super Sailor Saturn, ma è anche la più potente delle guerriere Sailor (rappresenta la rinascita e la distruzione).Nella quinta serie Ottavia viene risvegliata per affrontare Galaxia e Nehellenia, dotata di un potere invincibile (in grado di distruggere un pianeta). . Possiede la "Falce del Destino", un'arma potente. In questa si trasforma in Super Sailor Saturn e fa diventare le sue amiche Ales, Milena e Sidya super guerriere Sailor.

Sidya (Super Sailor Pluto)

E' una delle guerriere Sailor del sistema solare esterno:Super Sailor Pluto, ma è anche la gurdiana del tempo (infatti, aiuta le guerriere Sailor nella seconda serie).E' Scesa sulla Terra nella terza serie, per consegnare alle guerriere Sailor il terzo talismano. Possiede la "Sfera di granato", un'arma posta in cima alla sua chiave del tempo. In questa serie si trasforma in Super Sailor Pluto grazie al potere di Ottavia (infatti fu lei che, all'inizio della serie tolse dalle mani del padre Ottavia, sapendo che se le guerriere Sailor volevano vincere la prossima battaglia, dovevano ricorrere al potere di Sailor Saturn).Il suo potere è la "Meteorite di Plutone"

Seya (Sailor Regina del Coraggio)

E' il leader del gruppo musicale Three Lights (venuti appositamente sulla Terra per ritrovare la principessa del loro pianeta).Ma è anche una guerriera Sailor: Sailor Regina del Coraggio, e il suo potere è "Energia stellare, all'attacco!!!".Nella serie Seya si innamorerà di Bunny, fino a quando non viene a sapere che è legata dal destino da Marsio.

Taiky (Sailor Polvere di Stelle)

E' un componente del gruppo musicale Three Lights, ma è anche una guerriera Sailor: Sailor Polvere di Stelle, e il suo potere è "Potenza stellare, all'attacco!!!".Nella serie Taiky avrà una simpatia per Marta, per Morea, ma soprattutto per Amy (legati dallo stesso carattere).

Yaten (Sailor Cuore del Futuro)

Anche Yaten fa parte del gruppo Three Lights, e anche lui come i suoi amici è una guerriera Sailor: Sailor Cuore del Futuro, e il suo potere è "Forza stellare, all'attacco!!!".Nella serie la sua più affezzionata fan sarà Rea, anche se lui (pur non mostrandolo) ha una simpatia per la nostra amica.

Galaxia (Sailor Galaxia)

Galaxia, venuta sulla Terra è la padrona della rete televisiva Galaxy, ma lei è la più potente e temeraria guerriera Sailor di tutto l'universo. Non ha un potere specifico. Si può dire che ha tutti i poteri delle galassie, ma il potere che la rende invincibile è quello di imprigionare dentro di se il potere dei suoi nemici e poi di usarlo contro di loro.

Sailor Cuore di Ferro, Sailor Fantasia, Sailor Vulcania e Sailor Metallia

E' una guerriera Sailor, dopo che le è stato tolto il seme di stella da Galaxia, sono diventate schiave di quest'ultima e sono costrette a lavorare per lei. Il loro potere sono i braccialetti magici di Galaxia, in grado di estrarre dagli esseri umani il seme di stella.

Nehellenia

E' la nemica della quarta serie di Sailor Moon, risvegliata da Galaxia decide di continuare la sua vendetta contro le guerriere Sailor, fino a quando quest'ultime non le offrono l' opportunità di ritornare indietro e di ricominciare da capo la sua vita.

Principessa

E' la principessa delle guerriere Sailor Star Lights (Sailor Regina del Coraggio, Sailor Polvere di Stelle e Sailor Cuore di Futuro), fuggita dal suo pianeta alla ricerca del raggio di speranza della guerriera leggendaria; ma lei non sapeva che la guerriera leggendaria era Sailor Galaxia, colei che ha distrutto il suo pianeta.

Chibi Chibi (Sailor Chibi)

Chibi Chibi (chiamata così, perchè a causa della sua giovane età sono le uniche parole che riesce a pronunciare) è in realtà il seme di stella di Galaxia, il quale ha formato una nuova vita (cioè una nuova Galaxia). Viene sulla Terra per aiutare le guerriere Sailor a combattere contro se stessa: Galaxia.