DESCRIZIONE DEL CAST
Marsio
(Milord/Endimion)
E' uno studente universitario, amico di Moran. E' il Principe del pianeta Terra, ma è anche il misterioso ragazzo che interviene spesso per proteggere le guerriere Sailor. In questa serie diventerà protagonista nelle ultime puntate; si troverà faccia a faccia con il guardiano dei sogni Elios (Pegasus), il quale gli svelerà il mistero dei sogni.
Luna
E' l'ambasciatrice della Luna, ma, sulla Terra ha il compito di proteggere Bunny, alias, Serenity, e di trasformarla in una perfetta Regina.
Artemis
E' l'ambasciatore della Luna, collega di Luna. Vive con Marta, alias, Sailor Venus,e anche lui, come lui, ha il compito di proteggere la Principessa Serenity.
Chibiusa ( Super Sailor Chibiusa)
E' la figlia futura di Bunny e Marzio, nel XXI secolo. Viene sulla Terra per aiutare le guerriere Sailor nella terza battaglia (Sailor Moon e il cristallo del cuore). E' la protagonista di questa serie: infatti custodisce nei suoi sogni Pegasus: l'oggetto di ricerca dei nemici. Non si può dire che in questa serie Super Sailor Chibiusa ha un vero potere; infatti è solamente incaricata di invocare Pegasus per garantire il potere a Super Sailor Moon, dicendo "Ti prego Pegasus, proteggi i sogni dell'umanità. Magica campana di Chibiusa!!!".
Nehellenia
E' la regina della Luna spenta, ed è la peggior nemica di Serenity. Per liberarsi dalla maledizione, che le è stata lanciata in passato dalla Principessa Serenity, deve assolutamente trovare il cristallo d'oro in possesso del custode dei sogni Elios.
Zirconia
E' l'immagine della maledizione che incombe su Nehellenia, incaricata di recuperare insieme al trio amazzonico e al quartetto delle amazzoni, lo specchio d'orato che contiene il cristallo d'oro.
Parapara, Busbesu, Junjun, Selesele (Quartetto delle Amazzoni)
Sono le atlete che compongono il "Quartetto delle Amazzoni". Parapara è l'equilibrista del circo di Zirconia ed è la rivale di Sailor Mercury; Besubesu è la domatrice del circo ed è la rivale di Sailor Mars; Junjun è un acrobata, nemica di Sailor Jupiter e Selesele trapezista è la nemica di Sailor Venus. Dopo aver combattuto fine alla fine della serie contro le guerriere Sailor, vengono aiutate da Sailor Moon che fa capire a loro il vero senso della vita e dei sogni.
Occhio di tigre, Occhio di Pesce e Occhio di Falco (Trio Amazzonico)
Sono animali trasformati in esseri umani da Nehellenia per compiere la missione dello specchio d'orato, fino a quando grazie a Occhio di Pesce, Sailor Moon non li salva dal male.
Badiana
Non è ancora certo se è una guerriera Sailor, ma la sua origine è il buco nero dei sogni.
Perulu
E' un elfo, che aiuta Bunny e Chibiusa nella battaglia contro Badiana.
Elios (Pegasus)
E' il custode del cristallo d'oro dei sogni, che ha preso le sembianze di Pegasus, dopo essere stato catturato dai nemici. E' anche il migliore amico di Chibiusa (ma non solo quello!!!)
Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Pluto
Sono le guerriere Sailor che sono comparse già nella serie precedente, venute per combattere la battaglia contro Badiana.