ORPHEN - Satyrnet.it AulaManga


 

Gli Anziani: sono quei tenebrosi incappucciati che si riuniscono in una sala circolare sovrastata da una specie di astrolabio in perpetuo movimento, governano la Torre della Zanna e cercano a tutti i costi di mantenerne la fama, l’onore, la gloria.

 

Childman: il Grande Stregone, probabilmente l’uomo più potente nel continente di Kiesalhima, Maestro della Strega di Tenma e di Orphen, ha sofferto molto per il tradimento di quest’ultimo. Come ogni personaggio estremamente potente è arrogante e borioso, anche con gli allievi non manca mai di mostrare la sua superiorità. Ogni volta che Bloody August si manifesta lui è là, pronto a guastare i piani di Orphen.

 

Hartia: uno dei pochi amici di Orphen negli anni dell’Apprendistato alla Torre, è il giovane con i capelli rossi originario di Tafurem. Lo incontriamo a Totokanta insieme a Childman durante la prima apparizione di Bloody August. E’ ancora amico di Orphen sebbene sia costretto a battersi con lui. Non è mai stato bravo a nascondino….

 

Stephanie: ex Partner di Orphen, ha perso i poteri in un incidente ad Alenhatam, l’Antica Città sul Canale ed è rimasta lì a decifrare per lo Stregone i caratteri stregati. Molto premurosa, scatena la gelosia di Creao per le sue continue attenzioni verso Orphen, ma si rivela preziosa nell’insegnare proprio a Creao come diventare un’ottima Partner dello Stregone Nero.

Post Scriptum: è un uomo…

 

by Johnny

torna alla homepage di ORPHEN