<..:;   AULA MANGA - ONE PIECE,   ;;..>

La Flotta dei Sette

 

La Flotta dei Sette è un gruppo di pirati fortissimi temuti da tutti, talmente forti che il governo li ha autorizzati a fare i loro comodi, purché gli diano una percentuale dei loro bottini, e proprio per questo vengono definiti da molti come

“i Cani del Governo”.

 

FOTO

DESCRIZIONE

Mihawk: Drakul Mihawk, detto occhi di falco per il suo sguardo, è un fortissimo spadaccino che si è scontrato con Zoro davanti al ristorante sul mare, battendolo. Con il suo spadone è in grado di seminare la distruzione, secondo il suo stile una spada invincibile non può prescindere dalla leggerezza e dalla flessibilità con cui viene maneggiata. Anche se è molto forte, è il secondo spadaccino più forte del mondo, perchè il primo è Do Flamingo, altro componente della flotta dei sette. Sembra che abbia ingerito anche lui un frutto del diavolo, che è tuttora sconosciuto. Sulla sua testa pendeva una taglia di 290 milioni di Berry.
Crocodile: Presidente della Baroque Works, conosciuto col nome di Mr 0, è il componente meno pericoloso della flotta dei sette. Dopo aver mangiato il frutto di Sand-Sand, ha la capacità di mutarsi in sabbia e controllare quest'ultima. Sulla sua testa pendeva una taglia di 81 milioni di Berry, cancellata poi quando entrò a far parte della flotta dei sette (come tutti gli altri componenti). Trama in segreto per rovesciare il regno di Alabasta ed il suo Re Cobra, e per trovare Pluton un'arma preistorica potentissima nascosta non si sa dove.

QUANDO AVREMO UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO LA INSERIREMO

Jimbe: Ex capo degli uomini pesce, Arlong compreso, è detto il re del mondo ed è il componente più forte e più temibile della flotta dei sette. Su di lui non ci sono ancora immagini al riguardo e la sua taglia non si sa ancora.

Don Quijote do Flamingo: Spadaccino più forte del mondo, nonché capo della flotta dei sette, è un tipo piuttosto stravagante. Infatti è vagamente omosessuale e veste sempre con una pelliccia! non si sa ancora se abbia ingerito un frutto del diavolo, ma la sua taglia si sa. infatti la sua taglia era di 340 milioni di Berry!

Orso Bartolomew : è un uomo di notevoli dimensioni,è alto più di due metri e cinquanta,ed è....un prete! proprio così,questo enorme ex pirata è un prete molto devoto,non si separa mai dalla sua bibbia e sembra proprio che abbia mangiato un frutto del diavolo,anche se non si sa quale. più o meno si può dedurre che abbia mangiato un frutto che lo trasformi in un orso,dato che sul suo cappello spuntano un paio di orecchie da orso,ma non si è ancora sicuri. la sua taglia ammontava a 296 milioni di Berry.