<..:;   AULA MANGA - ONE PIECE,   ;;..>

Frutto DelaDela

Viene mangiato da Mr. Three della Baroque Works. Chi lo mangia diventa una candela umana: questo frutto trasforma il proprio corpo in cera con tanto di fiamma in testa. Essendo il proprio corpo di cera, può plasmarsi a suo piacimento e con una tecnica particolare, la Dela Dela Art, può crare qualsiasi oggetto voglia di cera, che in poco tempo si indurirà e sarà quasi indistruttibile.

 

Frutto GnamGnam

Viene mangiato da Blik Wapol, capo della banda dei pirati Bliking. Praticamente, dà il potere di mangiare qualsiasi cosa (sembra il frutto del mare fatto per Rufy...). Chi lo mangia, probabilmente, non perde mai l'appetito...

 

Frutto ZooZoo

Viene mangiato da Dorton, il capo della resistenza dell'isola di Drum, isola che si trova nel percorso scelto da Nami per la Rotta Maggiore. Dà il potere di trasformarsi in un animale. Dorton spesso si trasforma in un bisonte per attaccare il nemico. Non appena completata la trasformazione, la potenza e la velocità aumentano a dismisura e diventa quasi imbattibile.

 

Frutto HomoHomo

Viene mangiato da Chopper. E' un particolare frutto che ha effetto soltanto sugli animali, che permette a chi lo mangia di cambiare il proprio aspetto da animale a uomo e viceversa. Dona anche un notevole forza.

 

Frutto dei Sussurri

Viene mangiato dalla piccola Apis e da la capacità di comprendere il linguaggio degli animali.

 

Frutto DogDog

Il modello bassotto di questo frutto viene mangiato addirittura da un fucile! E' il primo caso di frutto ingerito da un oggetto e ha permesso ad un fucile di assumere la forma di un cane bassotto, mantenendo comunque le caratteristiche del fucile, non a caso è un cane che spara palline da baseball esplosive. E' il compagno fidato di Mr. Four.